Forum


L'inciviltà di alcu...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

L'inciviltà di alcuni non ha limite...

Pagina 2 / 2

(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
Topic starter  

Grazie ragazzi.

Vivendo in una piccola citta di provincia, ho la fortuna che le cose vengono prese più seriamente da tutti. Se fossi stato a Roma o Milnao, avrei rinunciato.... Seguirò i vostri preziosi consigli, e domani mattina, tornerò dai carabinieri per integrare la denuncia. In seguito sentirò il mio avvocato, e vedrò se lui saprà consigliarmi un suo collega specializzato in sinistri assicurativi.

Per quanto riguarda la mia assicurazione ho già provveduto a fare denuncia, avendo la Kasco full, almeno da quel punto di vista sono coperto, ho solo franchigia di 250,00 euro.

La telecamera in auto sarebbe una bella soluzione, ma devo dire che per fortuna, nei miei 48 anni di vita, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Grazie ancora a tutti.

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Sulla remissibilità credo sia possibile d'altronde rappresenta una tua rinuncia a fronte di accordo tra le parti, sul fatto che il soggetto possa essere perseguito con sanzione, avendo contravvenuto alle regole del vivere in società , io dico: ben venga.


   
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 

Cavolo che danno! Come avrà fatto? Sembra che ti sia venuto addosso in velocità più che in manovra. 

Mi è capitata la stessa cosa qualche mese fa ma al contrario tuo chi ha causato il danno (molto più lieve) mi ha lasciato il numero di telefono e quando l'ho chiamata si è prostrata e scusata talmente tanto che ho dovuto consolarla! Povera, si era proprio spaventata.

Nel mio caso tutto era stato comunque filmato sulla dashcam (una blackvue ) che ha "congelando" in memoria gli attimi prima e dopo il rilevamento del colpo.

L'ho istallata dopo che qualcuno aveva deciso di dare sfogo alla propria creatività usando la mia auto come tela (5000€ di danno coperti da assicurazione). Anche a me non è mai successo nulla di simile in 30 anni che guido ma poi la cam si è rivelata utile. Nel tuo caso direi indispensabile. 

Quindi tanta solidarietà ma la denuncia, visto che ha provato a fare il furbo io la farei (che poi dico, c'è la RC per qualcosa no?) 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: