Forum


Chi mi aggiorna ?
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Chi mi aggiorna ?


(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
Topic starter  

Sono mancato 3 settimane per lavoro, ed è accaduto di tutto :), effetto bomba, di seguito alcune mie considerazioni ed alcune domande per voi .

Io non sono convintissimo che in Italia, dopo la chiusura degli Store, venderanno a frotte. Basta analizzare la situazione attuale, dove l'80 % del venduto lo hanno fatto nel nord/nord est, dove appunto hanno store e assistenza. L'utente Italiano è clientelare, vuole rassicurazioni, vuole toccare con mano, altrimenti se fosse vero il contrario avrebbero già stravenduto anche nelle regioni geograficamente lontane dagli store, e questo numeri alla mano non è avvenuto. La mia speranza, resta quella che chiudono gli store, ma investano sui services, che magari utilizerranno come punti di consegna, altrimenti come faranno ? Consegne door to door ? A carico di chi ? Questa notizia, mi ha letteralmente spiazzato, sono solo contento di non aver preso la X in Dicembre, avrei preso una sonora cantonata.

Or dunque, vorrei farvi una domanda, ma chi come me ha una M3 in consegna questo mese, a saldo dovrà dare l'importo riferito al vecchio listino o al  nuovo ? Chi ha avuto l'auto consegnata in Febbraio, l'ha pagata a prezzo "Vecchio" ? Ossia ha perso circa 8K euro, in 2 settimane ? Ancora e poi la smetto, io che ho in ordine una M3, con il vecchio listino e AP, cosa mi devo aspettare, visto che ad ora l'AP, ha complessivamente un costo maggiore di quasi 4K euro ? 

 


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Non posso rispondere con certezza al 100%, ma i SC resteranno e si occuperanno oltre che dei servizi anche delle consegne; semplicemente non faranno più attività di vendita.

Per la tua M3 da quello che ho capito il prezzo resta quello che era stato pattuito, ma riceverai in "omaggio" il nuovo AP completo, sé necessario con sostituzione dell'HW (AP3.0).

Prendi queste informazioni con le pinze, ma secondo quello che ho letto finora dovrebbe essere così


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Chiusura degli Store si ma ci saranno ancora situazioni espositive e test drive (anche se su questi si sta puntando nella limitazione promuovendo una restituzione entro 5-7 giorni).

Quindi il toccare e vedere con mano si potrà ancora.

Va detto anche che ora ci sono molte ma molte piu tesla in giro di 3-4 anni fa e chi è veramente interessato basta che una volta faccia un salto ad un Supercharger e chiede ad un Owner, molti son felicissimi di rispondere a tutte le domande (offritegli almeno un caffé, bibita, colazione, pranzo, cena... il tempo merita!) oppure venite ai nostri aperitivi!


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
Topic starter  

Grazie ad entrambi. Se come detto offriranno gratuitamente AP 3.0, mi potrò ritenere più che soddisfatto, di fatto mi regalano circa 1K euro, al momento nella mia home non è cambiato nulla, ma magari è presto visto che mi hanno detto che consegneranno fine mese. Grazie ad entrambi.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

A quanto ho capito puoi mantenere la tua vacchia prenotazione con i vantaggi (SuC e ap3) e svantaggi (prezzo) oppure annullare e farne un’altra con il prezzo nuovo


   
RispostaCitazione
Condividi: