Forum


vivavoce bluetooth
 
Notifiche
Cancella tutti

vivavoce bluetooth


(@paolosam)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 568
Topic starter  

Ciao a tutti, ho ravanato sul forum per trovare qualche post che parlasse della qualità audio del vivavoce Tesla su MS. Sfortunatamente senza successo, pertanto non ve ne abbiate a male se esistono altri 3D che non sono riuscito a trovare.

Mi sembra che i sistemi di soppressione del rumore e/o qualità audio non sia all’ altezza dell’ auto che è fenomenale in tutti i suoi altri aspetti. In più di una persona mi dicono che non mi sentono bene, altri utilizzatori di MS invece mi hanno detto un paio di volte che capiscono che sono in una tesla a causa del “tipico riverbero del vivavoce”.

Detto questo per la vostra esperienza, è qualciosa da far controllare al service quando ci ricapito, ora che Roma è finalmente operativo, oppure è “tipico” come mi dicevano alcuni ?

 


Quota
(@divh)
Famed Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 4825
 

Purtroppo a volte come dici tu "non è all'altezza".

In passato accorgimenti come il "dissociare" il cellulare dall'auto (da ambo le parti), aggiornare se necessario il cellulare, riavviare entrambi (Cellulare + MCU) e "riassociare", hanno aiutato.

In rari casi, dove praticamente l'audio del microfono era veramente indecifrabile, allora si, interventi del service (posso immaginare sostituzione del microfono) hanno aiutato.


RispostaQuota
(@paolosam)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 568
Topic starter  

@divh Thanks ! Farò un check per il controllino generale di fine anno che ho in mente al SC di Roma.


RispostaQuota
Condividi: