Forum


Netflix e Youtube S...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Netflix e Youtube Sempre più lenti


(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
Topic starter  

Ciao a tutti, in passato, ma anche recenti post sul forum parlano di aggiornamento di MCU e cose collegate. Io sto sperimentando negli ultimi 3-4 mesi un estremo rallentamento di Youtube e Netflix. Entrambe le app sono diventate molto laggate, sta succedendo ad altri ?

Alla fine la mia è una Raven dell' anno scorso quindi non così vecchia.

 

Questa argomento è stata modificata 4 annifa da Paolo

   
Citazione
(@sound-tech)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
 

Anch'io ho notato lo stesso rallentamento alla mia M3LR , e la stessa cosa si percepisce anche nel caricamento di pagine web

 


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
Topic starter  

@sound-tech vero avevo omesso, ma anche a me il browser è molto laggato 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

il mio era sicuramente lento prima di passare alla premium connectivity a pagamento: ora non vorrei dire ma sembra un po’ più veloce . 


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
Topic starter  

@gico Anche questo molto interessante devo dire, a me scade a Novembre la connettività inclusa nell’ auto e dato che avrei acquistato comunque la premium connectivity quasi quasi anticipo di un mese per fare la prova.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@paolosam

Attenzione che ho detto un po’ più veloce . Non ti aspettare che sia una scheggia comunque meglio di prima direi di sì 


   
RispostaCitazione
(@sound-tech)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
 

Io con connettività a pagamento non ho riscontrato miglioramenti, e sarà una solo coincidenza ma da quando è passata a pagamento sono sempre più le volte che la macchina non è connessa o risulta senza copertura lte


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 590
 

@sound-tech

idem


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Più lenta del principio si, ma netflix una volta che parte non si blocca mai.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Ora potrei anche sbagliarmi perché poi su queste cose si entra molto nella soggettività almeno che uno non prende un cronometro e allora a quel punto il dato diventa oggettivo. Parlando di velocità di ricerca delle pagine web e di navigazione siti web da quando ho fatto l’opzione  a pagamento sembra più veloce. Prima addirittura su certi siti si bloccava il browser e mi costringeva a fare un reset  1.... e ho detto tutto


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
Topic starter  

@gico Guarda lo ho appena fatto anche io e la prima impressione è la medesima, per la velocità del browser. L' interfaccia di Netflix però rimane laggatissima


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 636
 

Boh io avrei ancora la premium connectivity gratis, ad esempio il caraoke per i bambini son riuscito a farlo partire solo una volta...  se continua così alla scadenza ne farò a meno anch’io nonostante fossi ben disposto.


   
RispostaCitazione
(@Anonimo)
Registrato: 1 secondofa
Post: 0
 

Buonasera a tutti, mi presento sono Carmen 🙂 Vi scrivo da Caselle in Piemonte, come state? Prevalentemente Io uso youtube e netflix da diversi dispositivi in casa, anche contemporaneamente insieme ad altri membri della mia famiglia. Mio marito con il suo lavoro usa Edge come browser dal suo pc, gestisce un business online, aiuta imprenditori o aziende con consulenze di marketing organico e suggerisce anche come <a href=" link rimosso " target="_blank" rel="noopener">comprare visualizzazioni youtube tra le altre cose. Io e mia figlia quando vogliamo guardare film o ascoltare musica ci colleghiamo dalla ps4 dove si possono aprire agevolmente le applicazioni. Non ho mai notato rallentamenti, abbiamo anche la fibra di Tim come connessione che non ci ha mai dato problemi.. almeno per ora

Questo post è stato modificato 3 annifa da Anonimo

   
RispostaCitazione
 LuBo
(@lubo)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2184
 
Pubblicato da: @paolosam

@gico

cut..., per la velocità del browser

cut...

se è possibile usare un browser, uno speed test per controllare le velocità?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

@eyecandyji non sei passato dall'area presentazione come da regolamento ed è bastato 1 messaggio per capirlo senza tutti gli aggiornamenti 😉 


   
RispostaCitazione
Condividi: