Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Navigatore 2018


(@riccardofox)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 31
Topic starter  

La settimana scorsa, con l'auto in assistenza per altri motivi, mi è stato fatto l'aggiornamento al nuovo navigatore: di voi ce l'ha già? Cosa ne pensate?

 


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Mi pare se ne fosse già parlato, comunque sicuramente è migliorato, ma sicuramente è ancora indietro anni luce rispetto ad esempio al navigatore di Google che puoi trovare sul telefonino da pochi euro... Tra l'altro la mia auto con questo navigatore ha preso confidenza e mi da del tu anziché del lei come in precedenza


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Io non lo faccio parlare... altrimenti non capirei più cosa mi sta raccontando la mia compagna  ?  e quando sono solo in auto... apprezzo il silenzio!  ? 

A me sembra un pochino più veloce e sul piccolo display mi piace avere le indicazioni più "ordinate". Tutto sommato non è un gran miglioramento, ma mi piace.

Come è già stato detto è un navigatore "basico", ossia non permette cose "normali" per un navigatore, tipo inserire punti intermedi. Per me questa è la limitazione più grande.

Un punto che per me è completamente assurdo è il comportamento in galleria, dove invece di continuare a indicarti la strada si mette a cercarti sopra la montagna, mettendoti gli avvertimenti per il superamento delle velocità. Io non ho AP, ma mi chiedo se chi ce l'ha non ha problemi, tipo che quando sei in autostrada a 120 km/h in galleria ti vede all'improvviso sulla stradina di montagna nel paese dove la velocità è limitata a 50 km/h e si mette a frenare...


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Concordo al 100% con TheDream. Detto questo io lo uso le indicazioni in francese se mi trovo dalle mie parti, in italiano se sono in Italia o Ticino. Avere indicazioni di strade in francese con pronuncia italiana mi confonde non poco. Molto bello invece le indicazioni della mappa sul cruscotto.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

A me piace molto, la parte sul dashboard è molto più chiara


   
RispostaCitazione
Condividi: