Forum


Malfunzionamento co...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Malfunzionamento comandi vocali model S


(@obrini)
Prominent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 777
Topic starter  

E' qualche giorno che se schiaccio il tasto dei comandi vocali, appare sul display centrale il simbolo del microfono, si blocca la musica ma non sento il classico suono che avverte che si può pronunciare il comando e non funziona. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Solito reset fatto? 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Prova un reset prima di segnalare via app al service


   
RispostaCitazione
(@obrini)
Prominent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 777
Topic starter  

No non ho fatto il reset. Soft o hard?


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Io ho lo stesso problema, ho fatto il reset soft e hard ma non cambia niente. Devo anche però dire che sono fermo alla versione software 2020.20.1 e non mi si aggiorna più, anche la connettività LTE è scarsa e l'auto è spesso offline 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@obrini

Comincia con il soft, in caso negativo vai di hard


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ultimamente la qualità della connessione anche sulle 3 è abbastanza pessima. Secondo me hanno fatto un update peggiorativo delle performance con qualche firmware del modulo!

Quindi i problemi menzionati secondo me sono dovuti a questo... dubito che una chiamata al service possa risolvere qualcosa.


   
RispostaCitazione
(@obrini)
Prominent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 777
Topic starter  

@whitestar da quanto tempo hai questo problema?


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

@obrini

Una data esatta non riesco a stabilirla, ma più o meno verso fine luglio, inizio agosto 


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

@zizio82

confermo anche per la mia devo ripetere 2/3 volte il comando per far partire il navigatore, inoltre una volta appreso la destinazione, ci mette parecchio prima di avviarsi...

anche le telefonate funzionano a volte alterne...


   
RispostaCitazione
Condividi: