Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Connessione WiFi


(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
Topic starter  

Ciao a tutti,

nuova richiesta (scusate ma sono in fase ipersperimentale!).

Alla mattina quando parto per andare al lavoro mi si apre una finestra che mi consiglia di connetter l'auto ad un WiFi, nessun problema, VOGLIO farlo, ma con quello dell'azienda!

Chiudo la finestra, arrivo in ufficio, accendo, spengo, chiudo, navigo in tutti i sotto-menù possibili ed immaginabili ma non riesco più a far comparire la finestra del wiFi!

Ho provato anche a rileggermi tutto il manuale in PDF....nulla da fare!

Mi sapete dire come trovare la funzione?

Grazie e scusate ancora per le domande pressanti!


   
Citazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ciao. Tocca l’icona LTE e via 😉


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
Topic starter  

!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEE!!!!!!!!


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ultimamente mi capita di dover selezionare manualmente la rete WiFi di casa perché la macchina non sempre la aggancia anche se il segnale è molto forte. A voi capita la stessa cosa?

 


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

@icemanhonda

A me, col wi-fi di casa si aggancia da solo.

Con il telefono invece rogna e si sgancia continuamente.


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

@icemanhonda

A me, col wi-fi di casa si aggancia da solo.

Con il wi-fi del telefono invece rogna e si sgancia continuamente.


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

@icemanhonda

A me, col wi-fi di casa, si aggancia da solo.

Con il wi-fi del telefono invece rogna e si sgancia continuamente.


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@maxmds1

Con il cellulare non ho mai provato, con quella di casa oppure del lavoro purtroppo non sempre si connette in automatico, quando mi accorgo eseguo io la procedura di connessione e la wifi si aggancia. ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 590
 
Postato da: @icemanhonda

Ultimamente mi capita di dover selezionare manualmente la rete WiFi di casa perché la macchina non sempre la aggancia anche se il segnale è molto forte. A voi capita la stessa cosa?

 

si capita. e l'hotspot è praticamente attaccato all'auto. La situazione è un po' migliorata quando ho assegnato all'hotspot in box un nome di rete wifi  diverso da quello in appartamento, perchè ogni tanto probabilmente "sentiva" in arrivo quest'ultimo e poi aveva una linea deteriorata.


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@frank62

In effetti mi sa che hai ragione, dissocio la rete in appartamento perché non vorrei che agganci quella ogni tanto. Inoltre  visto che è molto debole non vorrei che sia proprio lei a darmi problemi ,quindi lascio solo quella in box e basta e poi vedo come funziona il tutto.

Grazie mille del consiglio.


   
RispostaCitazione
(@renderale)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 90
 

Ciao, riesumo questo vecchio topic (è meglio così o aprire un nuovo topic? Beg )

Ho l'auto da quasi un mese, tra poco mi termina la premium connettivity e sto sperimentando il tethering da iPhone: funziona, ma c'è un modo per agganciare in automatico l'hotspot da cellulare anziché fare il giro in "impostazioni Wi-Fi"? Non lo vede mai di default (e magari è normale) e mi viene un po' macchinoso ogni volta fare  l'aggancio manuale.

Grazie


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@renderale

Una volta che la macchina passa da P a  D le connessioni attive vengono sganciate in automatico e per riconnetterla devi farlo manualmente. 

Almeno la mia funziona cosi, se ci sono altri sistemi non saprei.


   
renderale reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
 

@icemanhonda

Confermo che funziona così su tutte. Ovviamente è un incentivo a fare l'abbonamento per evitare questa cosa.


   
renderale reacted
RispostaCitazione
Condividi: