Forum


Preventivo impianto...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Preventivo impianto PV PowerWall

Pagina 1 / 2

(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Ciao ragazzi,

ho chiesto un preventivo tramite Tesla per installare un impianto PV con 1 PowerWall. Guardando i miei consumi e considerando la mia Model 3 mi hanno proposto un impianto da 8,2 kW di picco ed un PowerWall. Mi hanno dato una producibilità annua data la mia posizione sui 10500kWh ed una copertura dei miei consumi attorno all'85%. Prezzo finale: 25300 € iva inclusa.

Che ne dite?


   
Citazione
(@maxtesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 90
 

Ciao @Crow78, grazie per il feedback, non so darti consigli, ma non è male.. c'è uno splittato tra powerwall e PV? è più facile confrontarlo..

sarei interessato anche io a farlo, ma la parte di progettazione, documenti e autorizzazioni fanno tutto loro?

grazie


   
RispostaCitazione
(@green64)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 72
 

Ciao ragazzi,

vi posso dare dei dati certi in quanto ho fatto un impianto da 8,1 Kw + PowerWall giusto un anno fa.

Ho pagato il tutto, installazione e pratiche comprese 19.250,00 Euro e ho prodotto in totale in un anno preciso 11.433 Kw.

L'impianto l'ho fatto fare da un installatore del posto, e va che è una meraviglia !


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

@maxtesla

si fanno tutto loro. Lo splittato non lo ho ma credo che il powerwall sia attorno agli 8500 €


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

@green64

ma il tuo installatore era quello tesla oppure uno qualsiasi? si può avere il contatto?


   
RispostaCitazione
(@green64)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 72
 

@crow78

L'installatore è Tesla per la sola parte del PowerWall, mentre pannelli ed inverter sono rispettivamente Viessmann ed Huawei. Posso mettere il contatto qui?


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Magari potresti farmi sapere il tipo di pannelli ed inverter che hai montato?

Grazie


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

@green64

che assicurazioni di resa ti hanno dato?


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@green64

no, non puoi ... mi spiace


   
RispostaCitazione
(@green64)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 72
 

@crow78

Mi avevano garantito 10500 Kw/anno e ne ho prodotti 1000 in più. Come scritto prima i pannelli sono Viessmann e l inverter e’ un Huawai. Garanzia 25 anni su pannelli, 10 su inverter


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Posso lasciare la mia email?


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

@green64

Mi puoi dire almeno di dove sei tu e di dove è l’azienda che ti ha fatto il lavoro?

grazie

Ps sei in qualche gruppo Telegram?

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da Crow78

   
RispostaCitazione
(@green64)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 72
 

@crow78

Io sono di Foggia, e l'installatore ha una sede ad Ancona e un'altra in provincia di Foggia.

Questo post è stato modificato 5 annifa da Green64

   
RispostaCitazione
(@green64)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 72
 

@crow78

Certo, per me si, ma non conosco le regole del forum, meglio chiedere ad un Amministratore?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@green64 e @crow78

vi è già stato detto di no che non è possibile. Inoltre le regole del forum ci sono e spiegate QUI

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: