Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Gentilissimi esperti, avrei una domanda.
Ma cosa dovrei vedere delle registrazioni fatte in modalità sentry mode? Oggi ho lasciato la mia piccola parcheggiata dalle 5 alle 19 e quando sono tornata mi ha segnalato 7 attivazioni. Vedo solo qualche cosa e male solo dalla telecamera anteriore, le laterali non registrano. Sbaglio qualcosa? Se ce la faccio inserisco le schermate dell'esplora file.
Sembrerebbe che hai un problema nella memorizzazione dei files immagini dalle telecamere laterali, oppure sono le stesse che non funzionano a dovere.. L'AP ti funziona bene?
Mi pare di sì, non lo uso molto. Lo faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento. Contatto l'assistenza?
@Criky come ti ha segnalato le attivazioni? Dove lo vedi? Non ho ancora notato questa cosa
Anche io vedo lo stesso tipo di file registrati da modalità sentinella, ho provato a vederli con vlc e mostra in sequenza la registrazione di ogni telecamera quando si è attivato l’ “allarme”. Per fare ciò tasto destro del mouse dalla cartella principale, dove mostra la data della registrazione, quindi seleziona riproduci regidtrazione
Con l'ultimo aggiornamento, quando rientri in auto, sul pad trovi la notifica di quante volte si è attivato il sentry mode. La prossima volta faccio una foto.
Grazie, proverò.
Nel caso di Criky i files registrati dalle telecamere laterali hanno dimensione 0 kb quindi corrotti e non visualizzabili.
Io al momento vedo bene i filmati, se non ti registra correttamente prova a sentire il service
Se dopo un hard reset, che immagino avrai già fatto, il problema rimane, prova a sentire il service.
Magari la chiavetta è troppo lenta e si corrompono i file mentre tenta di salvarne contemporaneamente 1 per ogni telecamera? Sai dirci marca e modello della chiavetta? Io uso questa e nessun problema:
https://www.amazon.it/gp/product/B07857Y17V/
A tutti, leggo spesso per questioni a mio avviso poco rilevanti il commento “contatta il service”.
Io il service in 4 anni l’ho contattato 2-3 volte per questioni serie, altrimenti google prima e poi ho creato il forum:-)
Non aspettatevi sempre la risposta pronta... ma soprattutto pensate che mentre voi occupate qualcuno del service con un non-problema, da un altra parte c’è qualcuno che è fermo in strada e non riesce a contattare il service perché le linee son intasate e non avete idea di quanto spesso succeda!
Il mio è un monito generale attenzione, non per questo caso specifico!
io proverei a sostituire la chiavetta o anche solo a formattarla.
Certo capo, pensavo anch'io di provare alcune cose prima. Grazie a tutti, vi terrò informati.
Proverei anch'io a cambiare chiavetta; i file delle telecamere laterali sono a lunghezza zero, quindi c'è poco da fare, semplicemente non hanno registrato. A me qualche volta capita, ma al massimo sono 2 file su 4 ore di registrazione.
Qualche giorno fa avevo controllato anche io dopo avviso Sentry e avevo il tuo problema... riformattata la chiavetta (da 64Gb e di buona qualità) ho riprovato e tutto ok... prova anche tu... ?