Forum


vendita veicolo, ac...
 
Notifiche
Cancella tutti

vendita veicolo, account, garanzia ecc.ecc.  


Post: 158
Registered
Topic starter
(@3andrea)
Estimable Member
Registrato: 6 mesifa

ho l'occasione di "girare" la mia macchina ad un conoscente (immatricolata a luglio 2020), probabilmente riprenderò una m3 sr+ come quella che ho ora ma insomma... (la storia è un po lunghetta)

mi chiedevo:

- cosa succede alla garanzia ? ho letto che si riduce ma nn ho capito di quanto (a dire il vero nn ci ho proprio capito nulla...)

- l'acquirente deve farsi "conoscere" da tesla ? aprire un account ? come può essere sicuro che io nn mi tenga le chiavi ?

- posso nn dirlo a casa madre e continuare almeno finchè nn sono finiti i kwh del referral ? (questo è l'aspetto che mi interessa di meno...)

con le macchine normali consegni le chiavi e buonanotte... ma qua mi sa che è un po piu complicato...

grazie

Andrea

 

1 Risposta
Post: 7699
Newsmodder
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa

La garanzia continua normalmente, nessuna variazione.

Il nuovo proprietario deve necessariamente aprire un account Tesla e mandare il libretto e un documento a Tesla per la registrazione all'account.

Tu devi andare sul tuo account da PC (non da app) e c'e' un tasto apposito che dissocia la tua auto dal tuo account.

Puoi non dirlo a Tesla, ma continuerai ad avere la macchina sul tuo account e quindi potrai accedere alla posizone e alla funzionalita' dell'auto. Non so se il nuovo proprietario ne sarebbe contento. Oltre al fatto che devi dare a lui i dati del tuo account, quindi lui vede la stessa cosa.

Risposta
Condividi: