Forum


Utensile rimozione ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Utensile rimozione copribulloni da 19


 Riky
(@riky)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 79
Topic starter  

Ieri ho ritirato la mia auto, che dire, davvero stupenda! Oggi però stavo cercando l’utensile necessario per togliere i copri bulloni sui cerchi da 19“… Secondo il manuale dovrebbe trovarsi nel porta oggetti, ma non c’è... si trova per caso in qualche posto nascosto altrove? Inoltre sono rimasto molto sorpreso del fatto che il veicolo non sia dotato di un porta documenti… Mi hanno consegnato il libretto dandomelo all’interno di una cartelletta in carta nera… Cioè forse almeno un portadocumenti potevano darlo… Però tutto ciò rappresenta una sciocchezza di fronte A questa meravigliosa auto, sembra quasi Qualcosa di organico. 


   
Citazione
(@theoldgeezer)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

Riprendo questo topic perchè anch'io non sono riuscito a trovare questo fantomatico "utensile per larimozione dei copri bulloni" nel cassetto portaoggetti o in ogni altro posto probabile (tipo trunk, frunk, etc.)

Sapete se non c'è proprio e mi devo industriare per farmi un gancio per conto mio?

Grazie


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 135
 

@theoldgeezer

La seconda che hai detto, ti devi ingegnare e fare un gancio per conto tuo. Te lo dico perchè sono passato venerdì scorso a Peschiera per chiedere proprio questo gancio e non lo danno e non c'è nelle auto che consegnano.

Usa una stampella di ferro della tintoria e modellala


   
TheOldGeezer reacted
RispostaCitazione
(@theoldgeezer)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 53
 

@gianfal

Grazie per la risposta, per fortuna è una cosa semplice da fare.

A proposito di misteri mi domandavo... alla consegna mi avevano parlato di un fantomatico adattatore per la ricarica che mi sarebbe stato inviato a casa in quanto non arriva con l'auto.

Qualcuno mi sa dire se è vero o se devo sentire loro alla prima occasione?
Grazie ancora

 


   
RispostaCitazione
(@teslamico)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

@gianfal

non è così. mi hanno consegnato la M3 il 30 settembre e contestualmente mi hanno dato in mano anche il famoso gancetto dicendomi a cosa serviva. Insieme mi hanno anche dato il panno per la pulizia del touchscreen ed ovviamente le keycard.

 


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 135
 

@teslamico

Allora non girano le informazioni ....ho parlato con persone di Peschiera e cadevano dal pero, tra l'altro uno era proprio del service, chiamato apposta.

Bah, l'inconsistenza delle informazioni mi preoccupa


   
RispostaCitazione
Condividi: