Forum


Sparito Summon Inte...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sparito Summon Intelligente


(@teslamau)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 77
Topic starter  

Ciao a tutti, ho ritirato un paio di giorni fa la mia Model S dal Service di Padova per la sostituzione del MCU. Aveva smesso di funzionare a fine gennaio e rimaneva sempre nero.

Dopo l'installazione del nuovo (a proposito, ancora versione 1, perché mi hanno detto che non sono autorizzati ancora a montare la 2 sulle vecchiette come la mia, giugno 2017), piano piano mi hanno ripristinato tutte le varie funzioni con diversi aggiornamenti software. Ultima questa mattina il Naviga con Autopilot.

L'unica cosa che non vedo più è il Summon Intelligente nella App, che mi era arrivato con l'aggiornamento di fine dicembre. Mi hanno detto con c'è stato da poco un nuovo aggiornamento che lo ha tolto perché non compatibile con la normativa europea. Risulta anche a qualcuno del Forum? Perché a me viene il dubbio che sia come per le altre cose che piano piano mi hanno aggiunto dopo mie segnalazioni.

Una nota sul service di Padova: gentilissimi e sempre disponibili. Approvvigionamento parti di ricambio migliorabile ed anche un po' queste comunicazioni per cui a volte sembra che gli utenti siano più informati.


   
Citazione
Tag argomenti
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Onestamente non mi risulta un update che elimina il Summon Intelligente... anche se ad essere obbiettivi qui da noi non serve a molto... per non dire a nulla... Scared  


   
RispostaCitazione
(@teslamau)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 77
Topic starter  

Grezie mille, anche a me sembra strano, ma è quello che mi è successo e volevo capire se era successo anche ad altri. In effetti non serve a molto, ma una volta che ci si abitua ad un certo gadget .....


   
RispostaCitazione
Condividi: