Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Salve a tutti,
oggi entrando sul mio account, mi sono accorto che non era più attivata la connessione premium, ma solo la standard.
Fino a ieri invece era correttamente attivata con scadenza 26/06/2021 ( avendo una M3 LR con un anno incluso).
Volevo sapere se era già successo a qualcuno di voi.
Grazie mille
Ma sull'auto è attiva?
Anche io trovo premium disattivato sull'account, ma sull'auto è attivo con scadenza corretta, io lo ho a pagamento però.
Si sull'auto è attiva, mi hanno contattato quelli dell'assistenza e mi hanno detto che è normale, visto che sto usufruendo di una promozione legata alla Long Range di un anno.
Quindi risulto non abbonato.
Riprendo questo vecchio topic per porvi una domanda, più un dubbio in realtà.
Premetto che venerdì 17 ritirerò una M3LR che dovrebbe avere connessione PREMIUM per un anno.
Tuttavia sulla fattura finale leggi CPF0 connessione standard.
può essere un refuso o è normale? A voi possessori di LR era scritto premium?
grazie
io alla voce CPF0 ho scritto "$CPF0" e ho la promo premium un anno.
Chi ha LR e Performance hanno la Premium per un' anno gratuita , almeno se non hanno cambiato recentemente .
@ayrton4ever dovrebbe essere così anche ora.
però come ho scritto sulla fattura finale vedo segnato “connessione standard”
@mardav91 ritirata mercoledì, anche io avevo il tuo stesso dubbio. Invece quando mi hanno consegnato la macchina mi hanno attivato anche la connessione premium per un anno, tutto perfetto.
@casta37 allora immagino sia normale. Nel dubbio lo comunico all’advisor 😅
grazie
Ritirata ieri... come dicevo... al momento la premium connectivity non mi va.
Oggi ci smanetto un pò e vedo se "torna"
@starplat Non c'è molto da smanettare. Deve essere attiva alla consegna per 1 anno e la vedi sotto le informazioni sulla vettura con annessa scadenza. Apri un ticket nel caso via app e vedrai che risolvono subito.