Forum


Schermo Nero su Tes...
 

Schermo Nero su Tesla Model 3  

Pagina 1 / 2

Post: 54
Registered
(@ilmetu)
Trusted Member
Registrato: 1 annofa

Ciao a tutti, ieri ho pubblicato un mio video su youtube

sono otto mesi che ho questo problema allo schermo, forse qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e magari sono riusciti a risolverlo ?

Matteo il regolamento vale anche per te. Sul video hai riferimenti non conformi allo stesso.

 

Grazie

17 Replies
Post: 59
(@giuseppe-2)
Trusted Member
Registrato: 4 mesifa

Se ti consola Matteo nella model x ho le strisce gialle sui lati e il monitor rispetto a quello della model 3 sembra scolorito cambiando impostazioni o luminosità non cambia nulla, speriamo che anche nella model 3 non mi succede come te così sono a posto...

Risposta
2 Risposte
Registered
(@ilmetu)
Registrato: 1 annofa

Trusted Member
Post: 54

@giuseppe-2

non sei il primo a presentare questo problema hai ancora la garanzia ?

Risposta
 Cris
Owner
(@crisava)
Registrato: 10 mesifa

Trusted Member
Post: 66

@giuseppe-2

Per le strisce gialle mi dicono dovrà uscire il ranger con un kit UV (il problema dovrebbe essere la colla tra vetro e lcd). Ancora però non ci sono tempistiche, ho visto solo un intervento negli usa

Risposta
Post: 69
 Riky
Registered
(@riky)
Trusted Member
Registrato: 11 mesifa

Ho visto il tuo video su YouTube, problema facilmente risolvibile cambiando il paddone centrale direi, ma credo dovrai insintere non poco per ottenerlo.... io sto aspettando ancora che mi sostituiscano un faro posteriore con condensa all’interno ed ogni volta che li contatto mi chiedono la foto, poi mi dicono che ordineranno il faro e poi il silenzio... allora li ricontatto e mi chiedono di nuovo la foto... mi vogliono prendere per sfinimento... 

Laughter To Tears

Risposta
7 Risposte
Registered
(@ilmetu)
Registrato: 1 annofa

Trusted Member
Post: 54

@riky

alla seconda volta io gli avrei gentilmente chiesto se mi stavano prendendo per il culo ...

Risposta
 Riky
Registered
(@riky)
Registrato: 11 mesifa

Trusted Member
Post: 69

@ilmetu

Più o meno l’ho fatto...il problema è che non potendo telefonare devi sperare che ti chiamino loro oppure fissare un appuntamento al service tramite app ed attendere la loro telefonata... settimana prossima però vado a fare una scappata al service di persona e cerco di parlare con qualcuno

Risposta
Registered
(@ilmetu)
Registrato: 1 annofa

Trusted Member
Post: 54

@riky

si io ogni tanto lo faccio, faccio una scappata al service giusto per farmi vivo ...

Risposta
Registered
(@carlovenice)
Registrato: 9 mesifa

Estimable Member
Post: 166

@riky

A me dopo la seconda volta che faccio presente condensa su entrambi i fanali, hanno detto che controlleranno ma non si può fare molto perché non sono sigillati.

Risposta
 Riky
Registered
(@riky)
Registrato: 11 mesifa

Trusted Member
Post: 69

@carlovenice

A me invece hanno detto che li sostituiscono solo se oltre alla condensa presentano goccioline di acqua al loro interno

 

Risposta
Owner
(@rudyvdw)
Registrato: 9 mesifa

Honorable Member
Post: 526

@riky

Non capisco l'argomento con lo "Schermo Nero". Ti sei sbagliato discussione per caso?

Risposta
 Riky
Registered
(@riky)
Registrato: 11 mesifa

Trusted Member
Post: 69

@rudyvdw

Se rileggi la mia risposta a Matteo e le altre risposte capirai che si tratta solo di un excursus

Risposta
Post: 526
Owner
(@rudyvdw)
Honorable Member
Registrato: 9 mesifa

@ilmetu

Ciao Matteo, come ti capisco e sappi che sono (stato) esattamente nella stessa situazione.

Mi è capitato un ora dopo averla presa a metà marzo. Chiamando mi hanno fatto imparare come fare il reset come lo fai vedere nello video (tranne che io tengo premuto finché non appare il logo T).

Successivamente mi capitava con una frequenza più o meno ravvicinata. Chiamato Tesla diverse volte e addirittura una volta mi hanno detto che la mia chiavetta USB era troppo potente e di mettere non più di 32GB.

Poi successivamente - magari con nuovi aggiornamenti - il problema era sparito durante l'estate. Poi apparso di nuovo per un certo tempo e adesso da almeno 2 mesi più niente.

Secondo me è legato alla scheda video (non sono un tecnico ma sto ragionando con una logica tecnica), o il computer. Sicuramente non è lo schermo che funziona bene.

Avevo già segnalato questo problema in un altro discussione su questo blog.

Coraggio ma dovrai insistere per farti cambiare una parte dell'elettronica.

Tienici al corrente perché se il problema torna almeno avrò una risposta dopo la tua lunga esperienza.

Risposta
1 Risposta
Registered
(@ilmetu)
Registrato: 1 annofa

Trusted Member
Post: 54

@rudyvdw

Grazie mille della tua risposta Rudy, si vi terrò aggiornati sicuramente ! 

Risposta
Post: 3539
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Matteo, ti dico la mia esperienza simile con Model S.
Io ho un garage leggermente interrato dove comunque prende il wi-fi ma poco il cellulare.
Molto spesso, quando uscivo dal garage staccava il wi-fi, ma non trovava più la linea GSM. Quando succedeva ero costretto al reset, molto fastidioso come ben sai.
La cosa è durata qualche mese, poi con un aggiornamento (minor bug fix) si è sistemato tutto.
E' anche possibile che la tua macchina non abbia niente a livello hardware, ma che per qualche strano motivo presenti questo bug software.
Comunque rode, ti capisco.

Risposta
Pagina 1 / 2
Share:
Violet
Default
Pear
Black Emo
{violet}:grinning:
{violet}:wink:
{violet}:face:
{violet}:inlove:
{violet}:sweaty:
{violet}:surprised:
{violet}:lovekiss:
{violet}:laugh:
{violet}:formalsmile:
{violet}:displeased:
{violet}:cool:
{violet}:resent:
{violet}:nerd:
{violet}:screaming:
{violet}:amazed:
{violet}:sad:
{violet}:deceitful:
{violet}:starryeyes:
{violet}:evil:
{violet}:shocked:
{violet}:tears:
{violet}:sulky:
{violet}:smile:
{violet}:vomited:
{violet}:hi:
{violet}:afraid:
{violet}:crazy:
{violet}:rabid:
{violet}:fighting:
{violet}:nonoise:
{violet}:blushed:
{violet}:idontknow:
{violet}:scared:
{violet}:razz:
{violet}:kiss:
{violet}:eat:
{violet}:shutmouth:
{violet}:gape:
{violet}:suspicious:
{violet}:laughingoutloud:
{violet}:bruise:
{violet}:crying:
{violet}:pray:
{violet}:serious:
{violet}:excitement:
:)
:d
:wink:
:mrgreen:
:neutral:
:twisted:
:arrow:
:shock:
:???:
:cool:
:evil:
:oops:
:razz:
:roll:
:cry:
:eek:
:lol:
:mad:
:sad:
:!:
:?:
:idea:
:hmm:
:beg:
:whew:
:chuckle:
:silly:
:envy:
:shutmouth:
{pear}:happy:
{pear}:smile:
{pear}:laugh:
{pear}:laughingoutloud:
{pear}:crying:
{pear}:exhausted:
{pear}:nerd:
{pear}:surprised:
{pear}:veryhungry:
{pear}:wink:
{blackemo}:laughtertotears:
{blackemo}:gift:
{blackemo}:love:
{blackemo}:inlove:
{blackemo}:shamefaced:
{blackemo}:heart:
{blackemo}:crazy:
{blackemo}:anguished:
{blackemo}:bruise:
{blackemo}:easymoney:
{blackemo}:exhausted:
{blackemo}:vampire:
{blackemo}:shutmouth:
{blackemo}:wink:
{blackemo}:carnival:
{blackemo}:flowers:
{blackemo}:hotdrink:
{blackemo}:party: