Forum


Ritorna il programm...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ritorna il programma referral!


(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
Topic starter  

è riapparso oggi nei profili il programma referral. qualche dettaglio in piu' in questo articolo

 

https://www.dmove.it/news/ritorna-il-programma-referral-di-tesla-in-palio-model-y-e-roadster-firmate-da-elon-musk

a proposito a chi dovrei dare il mio referral per distribuirlo a turno qui nel forum?

 

saluti

Angelo


   
Citazione
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Anche io ieri, guardando la mia prenotazione della M3, ho visto che sotto mi è comparso il programma referral con relativo link. Addirittura anche se devo ancora saldare / ritirare l'auto.
Come funziona la condivisione qui sul forum?


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

Stessa cosa anche per me che ritirero' il 5/4.
Credo semplicemente che chi deve ancora fare ordine ci puo' scrivere (magari privatamente) in modo da scambiare link.


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

non che sia gran cosa rispetto al precedente ma sarebbe un peccato non sfruttarlo!


   
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
 

Magari noi possessori di M3 recuperiamo l'incentivo a forza di ricariche gratis ?

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da Mesana

   
RispostaCitazione
(@pierdise)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
 

anche io ho il codice... se si può condividere sarebbe bello


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Come regola del forum qui NON si possono pubblicare i referral personali.

E' normale che vi sia comparso; sin dal giorno dell'esecuzione dell'ordine e del pagamento dei 2000 euro, ognuno riceve un codice referral; se c'è un programma in corso compare nel profilo, altrimenti no. Il codice non serve per comunicare nulla a Tesla, se qualche amico è interessato all'acquisto, ordinando tramite il vostro referral ottiene, e fa ottenere a voi, una sorta di premio.


   
RispostaCitazione
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Il referral può essere utilizzato solo durante la fase ordine oppure anche in un secondo momento dopo avere inviato già l’ordine e relativa caparra di 4k ? Grazie.


   
RispostaCitazione
(@spichele)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 142
 

Io ho provato a mandare mail all’indirizzo apposito x i referral ma non ho ricevuto alcuna risposta


   
RispostaCitazione
(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
 

Come appena detto nella presentazione, mercoledi' pomeriggio faro' l'ordine. 

Questo post è stato modificato 4 annifa da Admin

   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

C’è un aggiornamento delle condizioni del referral nella app tesla. 

Fino al 28 maggio le segnalazioni porteranno 7500 km di SuC gratis, al posto dei 1500, sia al cedente che all’ utilizzatore.

comincia ad essere già più interessante...


   
RispostaCitazione
(@maxtesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 90
 

Ma c'è un Referal program 4.0 da attivare?

ho appena ordinato, è possible specificare il referal a posteriori?


   
RispostaCitazione
Condividi: