Forum


Qualcuno di Vicenza...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Qualcuno di Vicenza?


(@napoli300990)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
Topic starter  

Ragazzi buonasera, non so se si può pubblicare questo annuncio, se per caso va contro il regolamento chiedo scusa e si può cancellare. Tornando a noi, sarei interessato all’acquisto di una M3 LR ma ho il problema della rampa del garage e non so se l’auto potrebbe toccare e quindi vorrei chiedere se c’è qualche buon anima ? di Vicenza e dintorni che sarebbe disposto a fare questo test 


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Nessun problema, basta non scambiarsi informazioni personali. Se trovi qualcuno, datevi appuntamento al SuC delle Piramidi.


   
RispostaCitazione
(@napoli300990)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
Topic starter  

@devix

ok perfetto ?? speriamo che qualcuno si faccia avanti ?


   
RispostaCitazione
(@il_pasto)
Active Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 7
 

non sono di Vicenza, ma ci sono spesso... "purtroppo" ho una MS


   
RispostaCitazione
(@napoli300990)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
Topic starter  

@il_pasto

ti ringrazio lo stesso ?? La MS penso sia molto diversa come misure rispetto alla M3, giusto?


   
RispostaCitazione
(@il_pasto)
Active Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 7
 

e soprattutto ha le sospensioni ad altezza variabile (molto utile devo ammettere proprio in caso di rampe)


   
RispostaCitazione
(@napoli300990)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 15
Topic starter  

@il_pasto

eh si, avevo letto in altre discussioni che la S e la X hanno queste sospensioni. Ma è già tanto se riuscirò a prendere la M3, le altre le lascio a chi può ???


   
RispostaCitazione
Condividi: