Forum


Nuovo studio emissi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo studio emissioni auto elettriche


(@andrew)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 68
Topic starter  

Buongiorno a tutti,

volevo segnalarvi questo articolo, dove è possibile scaricare il nuovo studio di comparazione di emissioni tra auto endotermiche ed elettriche.

https://www.dmove.it/news/nuovo-studio-sulle-auto-elettriche-fino-al-65-in-meno-di-emissioni-nocive-nel-ciclo-di-vita-rispetto-alle-termiche

Saluti


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Ancora una volta si ripete il solito e ben noto problema degli studi "scientifici" commissionati da chi è "di parte". 

Esattamente come avviene con i Big Pharma che finanziano, per esempio, gli studi sui vaccini.. pilotando gli stessi in modo da ottenere i risultati voluti, lo stesso avviene con gli studi sulla mobilità elettrica pagati dalle case automobilistiche tradizionali. 

Ora abbiamo uno studio che sembrerebbe essere indipendente e che punta anche il dito sugli "errori" commessi dagli studi precedenti.

Ottimo, speriamo solo che non arrivino ora eminenti scienziati, pagati da chi questo studio infastidisce, a confutare il tutto.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: