Forum


Noleggio lungo term...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Noleggio lungo termine 2020


(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

buongiorno a tutti, volevo sapere se con il 2.020 ci sono possibilità che le tariffe di noleggio a lungo termine di una Model 3 possano scendere, visto che i costi di noleggio nel 2.019 erano proibitivi e l'auto è ormai sul mercato da un anno.

c'è qualcuno che ha fatto preventivi o ha già fatto contratti recentemente ?


   
Citazione
(@p966225)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 296
 

ci sono anche siti  che a 48 mesi danno M3 RWD plus a 539 euro

10000 km anno

7000 euro anticipo

Questo post è stato modificato 4 annifa da p966225

   
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

il problema è che io ne faccio 45.000/anno


   
RispostaCitazione
(@nuvolina2244)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 18
 

@bignick

prova xxxxxx , io ho fatto contratto 40 mesi 140.000 km model 3 longe range dual motor con macchina sostitutiva 8 gomme caso etc....

Moderazione: il regolamento parla chiaro.


   
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

@nuvolina2244

quanto al mese ?


   
RispostaCitazione
(@p966225)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 296
 

per 60 mesi M3 AWD  guida autonoma max, furto e kasko a zero franchigie, auto sostitutiva, 100000 km, gomme inv, ojack, zero anticipo, 1050 euro + iva


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@p966225

Conviene il leasing senza riscattarla dopo 5 anni, la rata è inferiore.


   
RispostaCitazione
(@nuvolina2244)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 18
 

@bignick

1030,00 + iva mese anticipo 5000


   
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

ho fatto fare un preventivo 24 mesi 90.000km, avevo chiesto per una Long Range, e me l'hanno fatto per una standard Range, (Ci provano...)

mi chiedono un anticipo di 7000€+IVA (8.540€)

e una rata mensile di 870€ + IVA (1061,40€) x 24

la cosa che mi fa + inc..... e questa:

quota Locazione 555€, quota Servizi 315€ sempre + IVA

no casco, no pneumatici, no veicolo sostitutivo, penali elevate (500€) per atti vandalici, incendio e furto e eventi naturali

praticamente quasi 6.000€ di servizi per una macchina che non paga il bollo, non ha costi di manutenzione e ha un costo assicurativo molto più basso di una termica, 

 

no ragazzi, non ci siamo proprio Displeased  


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@bignick

1. Non conoscono il tipo di vettura

2. Conoscono bene e giocano magari sull'ipotetica ignoranza del richiedente

3. Che comprende le precedenti più il fatto che è prodotto nuovo quindi non hanno storico.


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Nella mia esperienza - che no ripeterei - le compagnie di NLT non sono in grado di gestire questo tipo di automobili. Sono arretrate e ignoranti, oltreché malfidate (almeno in Italia).

Il risultato è che propongono canoni eccessivi e creano problemi su problemi sia nella fase di ordine della vettura sia nella gestione.

Ho un elenco significativo di assurdità che ho dovuto subire; l'ultima è questa: "con Tesla non dovete parlare, per ogni esigenza chiedete ad Axx che chiederà a Tesla e che riferirà ad Axx che vi farà sapere".

V'immaginate il risultato?


   
RispostaCitazione
Condividi: