Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
buongiorno a tutti, volevo sapere se con il 2.020 ci sono possibilità che le tariffe di noleggio a lungo termine di una Model 3 possano scendere, visto che i costi di noleggio nel 2.019 erano proibitivi e l'auto è ormai sul mercato da un anno.
c'è qualcuno che ha fatto preventivi o ha già fatto contratti recentemente ?
il problema è che io ne faccio 45.000/anno
prova xxxxxx , io ho fatto contratto 40 mesi 140.000 km model 3 longe range dual motor con macchina sostitutiva 8 gomme caso etc....
Moderazione: il regolamento parla chiaro.
ho fatto fare un preventivo 24 mesi 90.000km, avevo chiesto per una Long Range, e me l'hanno fatto per una standard Range, (Ci provano...)
mi chiedono un anticipo di 7000€+IVA (8.540€)
e una rata mensile di 870€ + IVA (1061,40€) x 24
la cosa che mi fa + inc..... e questa:
quota Locazione 555€, quota Servizi 315€ sempre + IVA
no casco, no pneumatici, no veicolo sostitutivo, penali elevate (500€) per atti vandalici, incendio e furto e eventi naturali
praticamente quasi 6.000€ di servizi per una macchina che non paga il bollo, non ha costi di manutenzione e ha un costo assicurativo molto più basso di una termica,
no ragazzi, non ci siamo proprio
1. Non conoscono il tipo di vettura
2. Conoscono bene e giocano magari sull'ipotetica ignoranza del richiedente
3. Che comprende le precedenti più il fatto che è prodotto nuovo quindi non hanno storico.
Nella mia esperienza - che no ripeterei - le compagnie di NLT non sono in grado di gestire questo tipo di automobili. Sono arretrate e ignoranti, oltreché malfidate (almeno in Italia).
Il risultato è che propongono canoni eccessivi e creano problemi su problemi sia nella fase di ordine della vettura sia nella gestione.
Ho un elenco significativo di assurdità che ho dovuto subire; l'ultima è questa: "con Tesla non dovete parlare, per ogni esigenza chiedete ad Axx che chiederà a Tesla e che riferirà ad Axx che vi farà sapere".
V'immaginate il risultato?