Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

NLT info


(@claudio5)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 40
Topic starter  

Sera a tutti,  sono alla ricerca di informazioni sul  NLT  di una M3  vorrei sapere le vs. esperienze al riguardo , sinceramente ho provato  a scrivere in alcuni topic  che ne parlano , ma non sono riuscito ad avere informazioni al riguardo .

Sto vagliando dei preventivi , ma  si comportano stranamente (dal mio punto di vista)

Domanda:  posso mettere  la mia mail qui  in modo da essere contattato  da chi ha esperienza al riguardo ?

Saluti

Claudio


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Spiacente, non ti è possibile.


   
RispostaCitazione
(@claudio5)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 40
Topic starter  

OK peccato 

Ci sta qualche modo , senza infrangere il regolamento che chi ha delle dritte o info in merito  mi possa contattare anche tramite voi amministratori .

Ho capito che nomi o altro non si possono mettere .

Ad esempio nei vari post ho visto che  davidev  ha un contratto nlt e sembra soddisfatto  del suo broker .

Mi farebbe piacere condividere la sua esperienza  se magari gli fornite voi admin la mia mail  .

se possibile ovviamente .

Saluti

Claudio


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

Scusa l'ignorance ma che intendi con NLT? Troppi acronimi...ho cercato su Google ma ho trovato un lungo elenco di spiegazioni per MLT ma niente che potrebbe essere per un autovettura. Per caso stai parlando di Nanotecnologia?


   
RispostaCitazione
(@thratem)
Eminent Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 30
 

Noleggio a lungo termine


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Noleggio Lungo Termine


   
RispostaCitazione
(@fabiano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 203
 

Mi sono fatto fare un paio preventivi per un noleggio a lungo termine della Model 3, ma le cifre erano fuori da ogni grazia, tra i 1000 e i 1200€/mese con anticipo di 9.000€

Alla fine ho optato per il leasing in 48 mesi, molto più interessante (vedi sito tesla)


   
RispostaCitazione
(@claudio5)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 40
Topic starter  

Fabiano prova con più pazienza ,  e anche insistenza  si puo scendere anche sotto i 900 al mese + iva ovviamente .

Se paragoni  chilometri annui e tempo di nolleggio ho visto  che non fa molta differenza  circa 100 euro  rispetto al leasing ,  tieni conto che è quasi tutto pagato con il NLT ( nolleggio lungo termine) .

Ciao Claudio

PS.  comunque io sto parlando di veicoli aziendali, come privato forse non conviene


   
RispostaCitazione
Condividi: