Forum


Model 3 ordinate ed...
 

Model 3 ordinate ed incentivi?  

Pagina 35 / 37

Post: 62
Owner
(@albertoz)
Trusted Member
Registrato: 5 mesifa

eccomi altro fortunello ritirato 28/03 -4.880

Risposta
Post: 71
Owner
(@gaetano)
Trusted Member
Registrato: 4 mesifa

Io avevo la consegna il 18 maggio ma ieri mi è arrivata una email di Tesla che diceva così: Gentile Cliente, Mi spiace informarla che l’appuntamento di ritiro della sua Tesla e’ stato momentaneamente cancellato.Nei prossimi giorni non appena gli impedimenti saranno risolti, la contatteremo per un nuovo appuntamento. CI scusiamo per il disagio. Ho deciso di aspettare fino a venerdì 24  poi li chiamo per capire la situazione è nel caso mi dicono che ancora aspettano l’ok da Tesla Europa se me lo permettono disdico l’ordine 

Risposta
2 Risposte
Owner
(@bonny85)
Registrato: 5 mesifa

Prominent Member
Post: 795

Puoi disdirlo solo se non hai effettuato il test drive, altrimenti perdi l’acconto.

Risposta
Owner
(@gaetano)
Registrato: 4 mesifa

Trusted Member
Post: 71

No, non ho fatto il test drive, ma se vedo che ci vorrà molto con la scusa disdico e prendo la standar Range plus. Ovviamente questa volta prime di fare l’ordine attendo che Tesla gestisce gli incentivi con rottamazione 

Risposta
Post: 1758
Moderator
(@teslateo)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

Inoltre avresti sempre la facoltà di rendere l'auto entro 7 giorni quindi saranno molto flessibili sulla disdetta ordine a maggior ragione a fronte di nuovo ordine

Risposta
1 Risposta
Owner
(@gaetano)
Registrato: 4 mesifa

Trusted Member
Post: 71

Se al mio ordine era già disponibile la standar range plus disponibile avrei scelto quella, questo in base alla mia disponibilità economica. Ma adesso che vedo che non consegnano l’auto per la rottamazione, e questo fino a data da definire, avrei voglia di cambiare ma non mi va di farlo per non creare scompiglio o disagi alla concessionaria.

Risposta
Post: 26
Registered
(@giampaolo)
Eminent Member
Registrato: 3 annifa

scusate la domanda? io settimana prossimo farò l'ordine per la standard rage, è mia intenzione usufruire dei 4000 + 2000 per la rottamazione, questi 6000€ sono sull'imponibile o sul totale?

Inoltre ho letto che ci sono problemi per chi decide di rottamare è ancora cosi?

Grazie

Giampaolo

Risposta
2 Risposte
 Lux
Registered
(@lux)
Registrato: 6 mesifa

Estimable Member
Post: 202

ora sono applicati sul totale iva compresa a seguito chiarimento AdE, inizialmente era scritto che si applicavano prima dell'iva.

Risposta
Registered
(@mirkoalessi)
Registrato: 2 mesifa

Eminent Member
Post: 30

Si ancora il problema con la rottamazione fino ad oggi c'è!

Risposta
Post: 64
Registered
(@carlovenice)
Trusted Member
Registrato: 2 mesifa

Ho ordinato anche io la standard Range Plus, a Padova mi hanno detto che i 6000 bonus vanno detratti sul totale ivato (prezzo finale).

Risposta
7 Risposte
 Gigi
Registered
(@gigi)
Registrato: 2 mesifa

Active Member
Post: 7

Auguri!!!!

E' da un mese che ho la model 3  pronta per il ritiro...  Ma ancora non so quando me la consegneranno causa "problemi di fatturazione della rottamazione"...

4000,00 euro iva inclusa di ecobonus presenti nella fattura finale ma dei 2000,00 nessuna traccia.

Incredibile il pressapochismo delle risposte in merito.

Serieta' zero e molta voglia di disdire l'ordine....

Risposta
Registered
(@mirkoalessi)
Registrato: 2 mesifa

Eminent Member
Post: 30

E' da ieri sera che cerco di contattarli ma dopo lunga attesa non sono riuscito a parlarci. Hai provato a chiedere se intanto ti fanno una nota di accredito e intanto consegnano l'auto, poi i 2000 euro te li restituiranno alla data della rottamazione?

Risposta
Registered
(@mirkoalessi)
Registrato: 2 mesifa

Eminent Member
Post: 30

Finalmente sono riuscito a parlarci... Il problema persiste e hanno detto che ci stanno lavorando.. la mia auto è ancora in america mi hanno detto che nel frattempo avranno risolto con la rottamazione.

 

Risposta
Owner
(@bonny85)
Registrato: 5 mesifa

Prominent Member
Post: 795

Mettiti comodo! Secondo me con le ultime disposizioni di taglio trasversale dei costi i dubbi che riescano a gestire la rottamazione a breve aumentano.

Ritengo che ci siano non più di 10 auto in pronta consegna in attesa di notizie riguardo alla rottamazione (consegnate solo 461 nei primi 4 mesi del 2019). Non quindi una grande priorità per Tesla.

A mio avviso se pensi di disdire l'ordine per 2.000 euro di mancato sconto, non sei sufficientemente convinto dell'acquisto, si tratta del 3% sul valore dell'auto...

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 5 mesifa

Honorable Member
Post: 529

Beh a conti fatti verrebbero di + di 2000 euro... ci devi aggiungere la rottamazione self-made che devi pagare. Se disdici perdi in ogni caso la caparra...

Risposta
Registered
(@mirkoalessi)
Registrato: 2 mesifa

Eminent Member
Post: 30

No sicuramente, io se non riescono non disdico l'auto, ma sinceramente se dicono che c'è la rottamazione poi ci sono questi problemi è meglio che non ne tengano neanche conto.Basterebbe dire "abbiamo problemi di fatturazione e non riusciamo a inserirla perciò per il momento non ce l'abbiamo"

Risposta
Registered
(@gchain)
Registrato: 3 annifa

Active Member
Post: 10

io sono in stesa situazione. Da marzo 15 sto aspettando una fattura giusta con voce rottamazione. ad oggi non sono capace di farla e penso che non vogliono farlo

Risposta
Pagina 35 / 37
Share: