Forum


M3 APRILE 2019
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

M3 APRILE 2019

Pagina 1 / 2

 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

Scusate la mia ignoranza, ma volevo capire per che non vedo i semafori! la mia e una m3 di marzo/aprile 2019. con il nuovo 48.26 non ho neanche l'aggiornamento per il boombox. non so neanche se l'auto e predisposta 


   
Citazione
Tag argomenti
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ciao, non ti sei presentato nell'apposita area come da regolamento scritto in alto. Grazie


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

Scusa, non intendevo mancare di rispetto, comunque mi sono presentato


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

In merito alla tua richiesta, è normale perché no hai il FSD ed in particolare l'HW 3.0. io sono nella stessa situazione e l'unico modo ad ora per ottenerlo è appunto passare al FSD che omaggia dell'aggiornamento appunto dell''HW3.0


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

per FSD intendi autopilot ? Sweaty  


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

La mia ha già AP completo !


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Per la visualizzazione di semafori e stop bisogna avere l'HW3, che è il computer per autopilot più sofisticato rispetto a quello che montavano fino a giugno 2019. Se quando hai ordinato l'auto hai anche comprato l'autopilot che all'epoca era l'unica opzione disponibile (si chiamava EAP), dovresti aver ricevuto in omaggio l'FSD, quindi dovresti avere il diritto all'installazione dell'HW3 gratuitamente.

Controlla nel tuo account Tesla se tra le caratteristiche della tua auto vedi anche "guida autonoma al massimo potenziale".


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

AP = Autopilot

FSD = Full Self Driving (guida autonoma al massimo potenziale)

Uno è gratis e già incluso nella vettura (salvo alcuni casi dove potevi aggiungerlo dopo come ho fatto io) l'altro invece costa 7.500 se la memoria non mi inganna...

Quindi non sono la stessa cosa. Nel secondo caso puoi richiedere l'upgrade al nuovo hardware quando sarà disponibile la possibilità di farlo.


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

Grazie, io dovrei avere FSD in quanto ho pagato e come i 7500 euro all'acquisto 


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

Quindi secondo voi, mi daranno l'aggiornamento del "HW3" gratuitamente quando sara disponibile?


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11

   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@ungn

FSD è il full self driving, il pilota automatico al massimo potenziale mi pare che si chiami in italia, quello che in teoria guida da solo

le "vecchie" auto montano un computer chiamato "2.5", le nuove il "3.0", ti fanno l'upgrade gratuito se hai pagato l'fsd, altrimenti ti tieni quello attuale

per il boombox tu non hai lo speaker esterno, lo hai solo se a macchina accesa emette rumori per avvertire i pedoni, cosa che ai tempi non era ancora prevista


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@ungn

sì, devi fare richiesta credo, ma al momento in Italia non è disponibile


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@ungn

Sì, lo faranno gratuitamente ma, come per tutte le cose, devi farne richiesta tramite app; fatto quello ti contatteranno per prendere appuntamento. Per il cambio di HW ci vogliono circa 2 o 3 ore.


   
RispostaCitazione
 Ungn
(@ungn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 11
Topic starter  

Grazie a tutti


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: