Forum


link video introduz...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

link video introduzione aggirnamento Software Version 10.0


(@yorick)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 23
Topic starter  


   
Citazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

Da vedere come sarà la versione per l'Europa che può variare.

A me non interesse la parte multi-media ma altre funzionalità. Purtroppo il Summon rimarrà limitato visto la legislazione Europea....


   
RispostaCitazione
(@chris79ita)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 66
 

Avendo acquistato l'utopilota evoluto spero in qualche miglioramento anche da noi, adesso addirittura non sempre riesce ad uscire dall'autolavaggio a causa di un leggero scalino...

Da possessore della SRP non posso che esser contento dell'ultimo punto!

 

  • Tesla Theater: ottieni il massimo dai display centrali Model SModel X e Model 3 collegandoti ai tuoi account Netflix, YouTube e Hulu o Hulu + Live TV per guardare i tuoi programmi, film e contenuti preferiti direttamente dalla tua auto mentre sei parcheggiato. Per i nostri clienti con sede in Cina, lanceremo con l'accesso iQiyi e Tencent Video e prevediamo di aggiungere più servizi globali di streaming e intrattenimento nel tempo. Inoltre, tutti i clienti avranno accesso ai video tutorial di Tesla per ulteriori informazioni sul proprio veicolo.
  • Smart Summon: con Smart Summon, i clienti con Full Self-Driving Capability o Enhanced Autopilot possono consentire alla propria auto di spostarsi in un parcheggio e di arrivare a loro o alla destinazione prescelta, purché la propria auto rimanga all'interno della propria visuale. È la funzione perfetta da utilizzare se hai un carrello traboccante, hai a che fare con un bambino esigente o semplicemente non vuoi andare in macchina sotto la pioggia. I clienti che hanno avuto accesso anticipato a Smart Summon ci hanno detto che aggiunge sia comodità ai loro viaggi e fornisce loro un momento unico di gioia quando la loro auto li prende per iniziare il viaggio. Coloro che utilizzano Smart Summon devono rimanere responsabili per l'auto e monitorarla in ogni momento.
  • Karaoke: la nostra nuova funzione "Car-aoke" ti consente di cantare il cuore con gli amici in un viaggio - o da soli. Caraoke viene fornito con una vasta libreria di musica e testi di canzoni, con supporto per più lingue.
  • Ristoranti e destinazioni: nuove funzionalità di navigazione "Mi sento fortunato" e "Mi sento affamato" ti condurranno in un'avventura in un ristorante locale o in un punto di interesse che si trova nel raggio della tua auto. Abbiamo anche migliorato le nostre mappe in modo che i risultati della tua ricerca vengano ordinati in base alla distanza da ciascuna destinazione.
  • Musica e podcast: stiamo espandendo la nostra piattaforma di musica e audio per consentire l'accesso all'account Spotify Premium in tutti i mercati supportati, una delle funzionalità più richieste dai proprietari di Tesla. Questo sarà in aggiunta a Slacker Radio e TuneIn, che sono disponibili anche nei veicoli Tesla. Stiamo anche lanciando il servizio Ximalaya per podcast e audiolibri in Cina.
  • Tesla ArcadeCuphead, il popolare gioco d'azione run-and-gun di Studio MDHR, è ora disponibile in Tesla Arcade.
  • Sicurezza e convenienza: per facilitare la gestione dell'archiviazione USB per le nostre funzionalità Dashcam e Sentry Mode, i video clip acquisiti mentre il veicolo è protetto dalla modalità Sentry verranno ora archiviati in una cartella separata sull'unità USB. Le clip più vecchie verranno inoltre eliminate automaticamente se hai poca memoria.
  • Streaming di supporti multimediali e browser in arrivo su tutti i veicoli Model 3: Per sfruttare le funzionalità multimediali avanzate nella versione software 10.0, stiamo anche abilitando l'accesso al browser su tutti i veicoli della gamma 3 Standard Range Plus e Standard Range. L'aggiornamento consentirà inoltre l'accesso ai media in streaming su Spotify, TuneIn e Slacker durante la connessione al WiFi per queste auto.

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

In effetti le prime due sono le piu' importanti secondo me.
Vediamo come introdurranno il Summon in Europa


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Diciamo che anche quello è un sunto della tante cose che vengono introdotte.

https://www.tesla.com/support/software-version-10-0

Qui c'è il dettaglio completo. Banalmente degno di nota la possibilità di gestire Homelink e finestrini dall'applicazione, dashcam che salva anche la fotocamera posteriore, sentry che scrive su un'altra cartella e cicla lo spazio, miglioramento della qualità audio da bluetooth e gestione di più funzioni sul profilo conducente!

Bastano? ? 


   
RispostaCitazione
(@chris79ita)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 66
 

Ma verrà inserito anche il "suono salva pedoni"? Perché non ne trovo menzione da nessuna parte...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@chris79ita

C'è un componente da installare sulle vetture per quello.


   
RispostaCitazione
Condividi: