Forum


Enhanced Summon
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Enhanced Summon


(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

Buonasera a tutti, sono uscite le prime schermate del Summon Avanzato con la funzione trovami che consentirà alla Tesla di uscire da sola dallo stallo del parcheggio ed arrivare dal proprietario. Questa prima funzione che è già inserita nel pacchetto FSD è già in dirittura di arrivo a differenza del Nav On Autopilot in città e del riconoscimento dei segnali cittadini. Sicuramente è la prima funzione di guida autonoma su scala mondiale, ma considerando il livello di legislazione europea, la vedremo mai operativa?


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Con tempo e pazienza e spirito arriverà anche in europa........certamente, forse!!! ? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Condivido le vostre riflessioni ed è per questo che per il momento i 3.500Eur del FullAP non li vedo spesi bene... anzi...


   
RispostaCitazione
(@riccardo)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 42
 

Speriamo prima o poi anche in Europa...


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

Ribadisco che trovo assurdo che l'AP di oggi non offre almeno il parcheggio automatico come è il caso per tante vetture classiche. Mia moglie ha una Toyota Auris Hybrid da oltre 6 anni e ce l'ha. Non dovrebbe fare parte del pacchetto FSD. Ridicolo.


   
TheFox86 reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@rudyvdw

Anche se lo ripeti ovunque le cose non cambieranno

Stanno cercando di rendere praticamente obbligatorio il pacchetto fsd, uno dice "ah che carino l'AP, se però potesse prendere le svolte da sole, fare i sorpassi, fare le rotonde, fermarsi ai semafori, parcheggiare da solo, venirmi a prendere quando piove senza che io debba impazzire.. cavolo son 5000€ ma guarda quanta roba in più.. " e lo compri

se ti da due funzioni in più, non lo compri e basta

giusto o sbagliato, le cose stanno così

anche a me rode, mi avrebbe fatto piacere che quando guida mia moglie si sentisse più tranquilla perchè l'auto parcheggia da sola, ma visto che è incluso nell'fsd.. non c'è, assurdo, ma così

 

però guardala dall'altro lato, è assurdo che le altre auto ti facciano pagare la sicurezza, avendo la tecnologia, i sensori e tutto, ti chiedono ancora soldi per abilitare la fermata d'emergenza o altre funzionalità, come facevano ai tempi con l'esp che è una questione di sicurezza basilare che si ripercuote su tutti.

finchè uno non ha le cinture di sicurezza si ammazza solo lui, ma se l'auto nella corsia opposta sbanda e viene nella mia perchè qualcuno ha voluto risparmiare 500€ e mi viene addosso, permettimi.. QUESTO è assurdo


   
TheFox86, BiAnCa, Riccardo and 1 people reacted
RispostaCitazione
Condividi: