Forum


Fatturazione elettr...
 
Notifiche
Cancella tutti

Fatturazione elettronica canone connettività. Qualcuno le riceve?

Pagina 1 / 2

Post: 305
Owner
Topic starter
(@frank62)
Reputable Member
Registrato: 2 annifa

Qualcuno ha per caso ricevuto fattura elettronica per il servizio di connettività?
Io ho le fatture non fiscali nell'account, ma nessuna fattura elettronica ricevuta.

Avendo ancora i referral da scalare, non ho ancora potuto vedere se ricevo le fatture elettroniche per ricariche ai SuC.
A ottobre ho anche chiesto un appuntamento da app per segnalare il problema. Mi hanno richiamato e lasciato la segnalazione, ma finora non è cambiato nulla.

Mi interessava capire se il problema è solo sul mio account o se proprio non ce la fanno loro a fare le fatture elettroniche.

10 Risposte
Post: 561
(@paolosam)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

Ciao per la premium connectivity confermo, la ricevo. Sui SuC non saprei direi, i miei sono gratuiti.

Risposta
Post: 305
Owner
Topic starter
(@frank62)
Reputable Member
Registrato: 2 annifa

Grazie. Ho richiesto allora un altro intervento in assistenza. Vediamo come procederà.

Risposta
Post: 83
Registered
(@maxper)
Trusted Member
Registrato: 4 mesifa

Se vai nel tuo account voce cronologia, ci sono le fatture dei supercharger tutte belle evidenziate

Risposta
1 Risposta
Owner
(@frank62)
Registrato: 2 annifa

Reputable Member
Post: 305
Postato da: @maxper

Se vai nel tuo account voce cronologia, ci sono le fatture dei supercharger tutte belle evidenziate

In realtà ho detto che ho detto per i SuC ho ancora i referral e quindi non ho ancora fatture per capire se funziona la fatturazione elettronica.
Da settembre pago la connettività premium. Nell'account vedo le fatture, ma queste non hanno più valore fiscale. Servirebbe la fattura elettronica, che però non arriva.

Risposta
Post: 175
Owner
(@giampigua)
Estimable Member
Registrato: 2 annifa

hai fatto caso se da TESLA sei registrato o percepito come privato consumatore o come cliente professionale (volgarmente parlando, "con partita IVA")?

se ti vedessero come privato, la fattura elettronica rimane appesa nel sito dell'agenzia e non ti viene recapitata, ma te la dovresti recuperare nell'area "consumatore finale" del sito dell'Agenzia, con i relativi dubbi - tutti formali - sulla detraibilità dell'IVA.

io le ricevo regolarmente sin dall'inizio

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: