Qualcuno ha per caso ricevuto fattura elettronica per il servizio di connettività?
Io ho le fatture non fiscali nell'account, ma nessuna fattura elettronica ricevuta.
Avendo ancora i referral da scalare, non ho ancora potuto vedere se ricevo le fatture elettroniche per ricariche ai SuC.
A ottobre ho anche chiesto un appuntamento da app per segnalare il problema. Mi hanno richiamato e lasciato la segnalazione, ma finora non è cambiato nulla.
Mi interessava capire se il problema è solo sul mio account o se proprio non ce la fanno loro a fare le fatture elettroniche.
Ciao per la premium connectivity confermo, la ricevo. Sui SuC non saprei direi, i miei sono gratuiti.
Grazie. Ho richiesto allora un altro intervento in assistenza. Vediamo come procederà.
Se vai nel tuo account voce cronologia, ci sono le fatture dei supercharger tutte belle evidenziate
hai fatto caso se da TESLA sei registrato o percepito come privato consumatore o come cliente professionale (volgarmente parlando, "con partita IVA")?
se ti vedessero come privato, la fattura elettronica rimane appesa nel sito dell'agenzia e non ti viene recapitata, ma te la dovresti recuperare nell'area "consumatore finale" del sito dell'Agenzia, con i relativi dubbi - tutti formali - sulla detraibilità dell'IVA.
io le ricevo regolarmente sin dall'inizio