Forum


Esperimento curioso
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Esperimento curioso


(@thearcadegod)
Reputable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 233
Topic starter  

Potrebbe sembrare un video scontato o divertente, ma secondo me lascia spunti interessanti anche solo per fare un test dal vivo, magari di notte con la nebbia.

Sicuramente si tratta di qualche riflesso o errori di calcolo, oppure semplicemente di fake; il fatto che riconosca persone in moimento e quantomeno curioso.

Ovviamente se fate delle prove scrivetelo qui sotto.

Anguished


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19521
 

Divertente Laugh  

Penso che comunque alla fine dello sviluppo il sistema possa distinguere gli oggetti, esattamente come fa nella FSD beta.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Beh a prescindere dalla nebbia mi è capitato di leggere robe tipo "impatto con edificio" o una frase similare ? è inquietante come cosa! 


   
RispostaCitazione
Condividi: