Forum


Errori di registraz...
 

Errori di registrazione di tesla  


Post: 55
Registered
(@fabiano)
Trusted Member
Registrato: 2 mesifa

Ho prenotato una Model 3 il 25 maggio facendo fare la procedura nello store tesla di milano, il problema è che hanno (loro) sbagliato a digitare la mia mail in fase di registrazione e quindi non mi è mai arrivata nessuna conferma d'ordine nè mi è possibile accedere all'area clienti ecc.

Me ne sono accorto ed ho chiesto lumi, cosi il 30 maggio hanno detto che avrebbero provveduto a modificare la mail.

Ancora oggi io non risulto registrato, nè ho uno straccio di ricevuta dei 2000€ versati, eccezion fatta per l'estratto conto della mia carta di credito.

Questa cosa non mi piace molto... anche perchè per modificare una mail ci vanno 30secondi

Oggi ho scritto una mail perchè venga regolarizzata la cosa quanto prima.

Qualche dritta/consiglio/parere?

 

18 Replies
Post: 53
Owner
(@gaetano)
Trusted Member
Registrato: 3 mesifa

Mi dispiace per quanto ti sia successo ma per quello che può servire ti dico di stare tranquillo e pazientare un po’. Se vogliamo trovare una pecca in Tesla è data dal fatto che certe situazioni spesso le gestisce in tempi lunghi e a volte giustamente si perde la pazienza. Per i soldi conta di averli messi in cassaforte e da ora fino al consegna armati di un po’ di pazienza. E complimenti per la scelta dell’auto 😉

Risposta
Post: 20
 FALK
Registered
(@mega-quattro)
Eminent Member
Registrato: 1 mesefa

Ciao

Per sapere i tempi ,volevo chiederti considerando che hai prenotato il 25 Maggio ti hanno detto a Milano quando ti verrà consegnata Max.?

Mi dici anche la configurazione che hai scelto?

Grazie

Risposta
2 Risposte
Registered
(@fabiano)
Registrato: 2 mesifa

Trusted Member
Post: 55

Ciao,

Ho scelto una Long Range Dual Motor nera interni bianchi cerchi da 18 (per rientrare negli incentivi).

Mi hanno detto entro fine giugno, mi auguro sia cosi perchè nel frattempo sono a piedi 🙁

Risposta
 FALK
Registered
(@mega-quattro)
Registrato: 1 mesefa

Eminent Member
Post: 20

 Ciao  visto che sei a piedi ti volevo avvisare se ti interessa ci sono ben 44 Tesla in pronta consegna   Già scontata ognuno con la sua configurazione senza nessuna spesa di pratica importazione Con pochissimi chilometri

Risposta
Post: 664
Registered
(@bonny85)
Honorable Member
Registrato: 4 mesifa

Mi sembra assurdo che per la creazione dell’account non ci sia quantomeno una mail di controllo con link su cui cliccare per verificare la correttezza dell’indirizzo. Sicuro che non sia invece la password errata?

Risposta
2 Risposte
Registered
(@fabiano)
Registrato: 2 mesifa

Trusted Member
Post: 55

Ho chiesto dopo qualche giorno come mai non avessi ricevuto niente e mi hanno confermato l'indirizzo errato

Risposta
Registered
(@bonny85)
Registrato: 4 mesifa

Honorable Member
Post: 664

Incredibile che non ci sia il link di conferma validità e-mail.

Sono le BASI per registrazioni di qualsivoglia account online, ormai qualsiasi sito web marcio ce l'ha 🤣 

Risposta
Post: 110
 Mbg
Registered
(@mbg)
Estimable Member
Registrato: 3 annifa

L'errore che hanno fatto in cosa consiste?
Se hanno scritto fabbbbbiano.cognome@gmail.com, puoi registrare tu l'indirizzo fabbbbbiano.cognome@gmail.com, fare la procedura reset password e quindi accedere a tuo profilo (e poi correggere l'indirizzo).
Se hanno scritto fabiano.cognome@gmaaaaaail.com... non so cosa si possa fare.

Risposta
10 Risposte
Registered
(@fabiano)
Registrato: 2 mesifa

Trusted Member
Post: 55

Purtroppo hanno sbagliato il server fabiano@miazzzzzienda.it

Eh si, altrimenti sarebbe stato piu semplice

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 4 mesifa

Reputable Member
Post: 461

Te l'ho detto porta pazienza che quando vai a ritirare la macchina te lo risolvono.

Creare l'account errato non sarebbe stato neanche troppo simpatico perchè immagina dopo a rimetterti quello giusto...

Risposta
Registered
(@fabiano)
Registrato: 2 mesifa

Trusted Member
Post: 55

Si si infatti aspetto fiducioso, più tempo ci mettono, più vedo il mio wall charger trifase materializzarzi 😀

Risposta
 Mbg
Registered
(@mbg)
Registrato: 3 annifa

Estimable Member
Post: 110

Credo che dall'interno del profilo si possa modificare la mail di riferimento.
Se Fabiano vuole andare sul sicuro (o buttare 20 euro per una prova) può registrare www.miazzzzienda.it, creare la mail in questione e fare la procedura recupero pwd. Se funziona, risolve in mezz'ora.

Su aruba prezzi assurdi... Dominio con Gestione DNS + Email da 0,99€ + IVA/anno* anzichè 15,49 € + IVA/anno

Risposta
Registered
(@fabiano)
Registrato: 2 mesifa

Trusted Member
Post: 55

A 5gg dalla consegna (il delivery ha fissato per il 30) ancora il mio account risulta con la mail sbagliata es.: fabiano@miazzzzzienda.it quindi per me inaccessibile perchè non posso cambiarmi la pass.

Alla fine, per non saper ne leggere ne scrivere, con ben 4,87€ ivati, ho registrato il dominio miazzzzzienda.it con 5 caselle mail... tiè!!

Diciamo che lo tengo come risorsa di backup... però non si fa cosi, non sono contento.
Customer service prevendita voto 4

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 4 mesifa

Reputable Member
Post: 461

Ma no va be' dai scandalistico... Ma non hai insistito che sistemassero la cosa quando eri lì?

Risposta
Registered
(@fabiano)
Registrato: 2 mesifa

Trusted Member
Post: 55

Certo che ho insistito, li chiamo 2 volte a settimana da che l'ho ordinata.

Chiamo il referente che ho a milano, non so se esiste qualcuno di "piu sopra" o un international customer care da contattare.

Il tizio mi dice "fidati di me al momento della consegna l'account funzionerà"... ma visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio e visto che il dominio mi costa 4,85€ mi sono tenuto una soluzione alternativa.

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 4 mesifa

Reputable Member
Post: 461

Ero convinto che la macchina l'avessi già ritirata!

No ok allora va be siamo ancora in tempo per riparare!

Risposta
Owner
(@gaetano)
Registrato: 3 mesifa

Trusted Member
Post: 53

Si è vero,  a volte si perdono in delle sciocchezze, e che ci voleva a rimettere a posto un indirizzo email sbagliato. Adesso che hai risolto goditi l’auto! 

Risposta
Registered
(@zizio82)
Registrato: 4 mesifa

Reputable Member
Post: 461

Eh no non è corretto alla fine perchè è il cliente che decide cosa è meglio per lui non lui che si deve piegare ad un errore fatto da altri...

Risposta
Share: