Forum


DeEnnesima update
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

DeEnnesima update


(@allok)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Ennesima update scaricata un paio di settimane fa....ennesima delusione. Comandi vocali ultrasballati, chiamate cel. confuse con navigazione, elenco interminabile di possibili comandi vocali da imparare a memoria??. E che non funzionano!

fino a novembre 2019 tutto funzionava perfettamente con cel e navigazione, le 2 cose a mio avviso veramente importanti.

ma mia cara TESLA....cosa state combinanando?

A Peschiera sono altrettanti smarriti...bo!

mi dicono sempre di pazientare che prima o poi le cose si aggiusteranno....ma a me sembra ormai una buffonata.

ciao a tutti

M3 LR DUAL 

ciao


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Mah, per quello che uso io i comandi vocali (musica e navigazione) vanno alla grande.
Mi sembra tra l’altro che gli ultimi update abbiano portato grosse innovazioni come i semafori, gli stop e le colonnine di terze parti.
Forse è meglio la Opel che fa downgrade dichiarato?


   
Lolli_ and AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@allok

Ok, ci sono stati e ci saranno ancora degli upgrade  che possono/potranno definirsi antipatici.....occorre avere pazienza e non gridare al disastro.

Comprendo la delusione, a me il tutto funziona bene anche i comandi vocali in italiano, è un po lenta ma ci arriva.

Non mi pare sia una buffonata quanto il frutto di un costante aggiornamento che, in talune situazioni come detto poc'anzi, potrebbe essere deludente....tuttavia ricorda anche che da poco tempo tesla ha implementato i comandi vocali anche per la gestione dell'auto, Tesla ha da sempre chiesto il contributo dei proprietari per arrivare ad avere rapide correzioni del soft.

Quindi direi di essere magnanimi, Tesla sul lungo, non ha mai deluso.

In ultimo, quale altro costruttore di automobili ti rilascia aggiornamento soft gratuiti?

Si tanti proclami, innegabile. In pratica come stanno messi?


   
AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
(@fabiotesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 101
 
Postato da: @allok

<Ennesima update scaricata un paio di settimane fa....ennesima delusione. Comandi <vocali ultrasballati, chiamate cel. confuse con navigazione, elenco interminabile di <possibili comandi vocali da imparare a memoria??. E che non funzionano!

Quale versione hai installato? Modalita' standard o avanzata?


   
RispostaCitazione
(@powerhouse-eternal)
New Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 2
 
Postato da: @allok

Ennesima update scaricata un paio di settimane fa....ennesima delusione. Comandi vocali ultrasballati, chiamate cel. confuse con navigazione, elenco interminabile di possibili comandi vocali da imparare a memoria??. E che non funzionano!

fino a novembre 2019 tutto funzionava perfettamente con cel e navigazione, le 2 cose a mio avviso veramente importanti.

ma mia cara TESLA....cosa state combinanando?

A Peschiera sono altrettanti smarriti...bo!

mi dicono sempre di pazientare che prima o poi le cose si aggiusteranno....ma a me sembra ormai una buffonata.

ciao a tutti

M3 LR DUAL 

ciao

Sulla 2020.12.1 sono segnalati diversi bug fra cui connessione bluetooth intermittente, cavo di ricarica non rimuovibile con macchina chiusa o, se aperta, con porte chiuse, dashcam e easy entry a funzionamento intermittente e lo sblocco vettura tramite bluetooth su certi telefoni android non funziona se lo schermo è spento.

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@powerhouse-eternal

E 2... Ti ho chiesto di presentarti alla prossima prendo provvedimenti...


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

io ho visto che alcuni comandi vocali funzionano bene, mentre alcuni non proprio ma comunque non vivo per i comandi vocali. in questo ultimo aggiornamento tanto per segnalarlo, se dico attiva il riscaldamento del sedile del guidatore lo disattiva e viceversa. ma sono aggiornamenti in modalità "avanzato" è normale. io sono contento di provare e sapere che a ci saranno sempre più novità. se vuoi essere sicuro che non ci siano bug oppure che tutte le funzionalità siano ben sperimentate, metti in standard.

poi tanto anche se telefoni a peschiera e urli nel telefono per dirgli che i comandi vocali non vanno come dici tu non risolvi niente perchè loro non possono cambiare il software della macchina.. per cui mi sembra un po' una perdita di tempo e rovini la giornata a te e alla persona che sta al di là del telefono.


   
RispostaCitazione
Condividi: