Forum


Da lunedì Autopilot...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Da lunedì Autopilot prezzi su

Pagina 1 / 4

(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

Vi allego un Tweet di Musk, in America se ne sta parlando di nuovo molto, da lunedì i prezzi dell’FSD after delivery dovrebbero tornare come prima. 

Sui nostri account attualmente il prezzo è 2.500 dovrebbe diventare 7.800 che fare? Prenderlo ora?


   
Citazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Dai anche io avevo letto il tweet ma non avevo capito che si trattava del nostro upgrade... e adesso che si fà? mamma mia che mancanza di chiarezza...


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Se intendi tenere molto l’auto prima o poi funzionerà anche da noi ma se la cambi fra tre anni può essere secondo me che non riesci a usarlo per quel che ho capito - altra cosa sarebbe se passasse anche su una prossima tesla, allora sarebbe da prendere ora risparmiando 5300 euri.

sarebbe da fare un tweet in inglese a Elon chiedendo se una volta acquistato a 2500 euro e quindi possedendo la versione completa 

sia poi trasferibile se si comprasse una nuova Tesla.

Sono convinto che se lo mettesse a 1500 euro anche fino a lunedì lo acquisterebbero tutti e farebbe cassa come con la prenotazione a suo tempo della M3


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Io per quei soldi lo comprerei di corsa di sicuro anche se non faremo a tempo a sfruttarlo appieno, avremmo di sicuro piacevoli aggiornamenti e migliorie.

Vedo come fantascienza che l'acquisto per un'auto si possa trasferire ad un'altra. Sarebbe bello ma secondo me è tanto bello quanto improbabile


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Per non sapere ne leggere ne scrivere...


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

Grande itepo, ci fai sapere schermate di aggiornamento sulla Tesla cosa dicono etc etc. Tienici aggiornati!!!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Al momento non vedo nulla... vi tengo aggiornati...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@itepo, per non saper ne leggere ne scrivere, vai di click che sei una meraviglia! ? 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Eh si, secondo me conviene comprarlo anche perché comporta gratuitamente l’upgrade all’hardware necessario per la FSD quando disponibile.
Nel breve periodo non c’è differenza, ma nel lungo periodo ci saranno sorprese secondo me.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

@iTepo ma allora dovrebbe arrivarti un nuovo aggiornamento soft stando a ciò che è scritto.


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

Acquistato ... vedremo che succede .... spero solo che lunedì non lo metteranno gratis ...con L aria che tira non si sa mai ...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@Fiore al momento per me non è cambiato nulla... Model X sotto wifi tutto il pomeriggio e tutta la notte ma non ho ricevuto nessuna notifica... diciamo confermato che per il momento per noi non cambia nulla... io ho scritto al service per chiedere conferma, vedremo che dicono...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Mi sono appena confrontato con un altro owner Model S75D che ha acquistato il pacchetto FSD e il giorno dopo gli è arrivato messaggio sul ipaddone..


   
RispostaCitazione
(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
 

Anche a me è arrivato messaggio in auto che era andato tutto a buon fine , ma non ho capito se è stato scaricato o no ... non ho avuto messaggi di aggiornamento software ...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Io nessun messaggio... ho contattato il service di Peschiera la risposta è stata "uhmmm è una richiesta al di sopra di noi... dovrebbe sentire il numero verde assistenza" ? ? 

Chiamato quindi il servizio assistenza, risposta: vediamo la richiesta, vediamo la fattura del pacchetto FSD... ma non sappiamo che dire... provi con un hard reset ? ? 

Morale: nessuno sa nulla!!! Quindi ancora una volta confermato che ne sappiamo più noi del forum che l'assistenza! Non mi resta che aspettare... e chissà quanto e come e se qualcosa arriverà....


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 4
Condividi: