Forum


Convegno Politecnic...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Convegno Politecnico di Milano emissioni auto elettrica


(@france)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 45
Topic starter  

@france@ vi posto il link del convegno tenuto al Politecnico di Milano da Mazda e Toyota una settimana fa : https://www.newsauto.it/notizie/emissioni-auto-elettrica-vs-diesel-vs-benzina-vs-ibrida-polimi-convegno-2019-227406/

premetto avevo una Mazda CX-5 con motore diesel Skyactiv. che dopo 54.000 km problema sul terzo cilindro fusione bronzina piegatura biella ed albero motore,avevo cambiato l'olio e i filtri a 50.000 km purtroppo l'auto era fuori dalla garanzia. e mi è stato detto che se avessi voluto aggiustarla avrei dovuto sborsare 7.500€. dico questo perchè nell'articolo decantano il motore Skyactiv. imparassero a fare i motori prima di cimentarsi contro le auto elettriche.

 


   
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Trovo l’articolo sul convegno ‘dei massimi esperti’ molto di parte.
Guarda caso manca il ‘massimo esperto’ di auto elettriche.

Dire che le auto elettriche saranno solo per l’utilizzo cittadino é già di per sé un’assurdità, perché già non è così ora, figuriamoci in futuro quando le autonomie e le colonnine rapide aumenteranno ulteriormente.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Aggiungo visto che ci lavoro... Il Poli ha un accordo con Toyota per le "macchine aziendali" e guarda caso c'è stato qualche intoppo per incontri sulla mobilità elettrica...

A buon intenditore...


   
RispostaCitazione
(@robertocorsico)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 681
 

sembra di sentire un convegno sull'alimentazione vegetariana tenuto da un macellaio ? 


   
Cris and SwissElectric reacted
RispostaCitazione
Condividi: