Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Salve,
Volevo sapere se qualcuno che ha avuto la consegna a domicilio, ha avuto il contestuale ritiro dell'usato da rottamare.
Se sì, era durante il lockdown Covid o in tempi normali?
Grazie delle info.
Sì per me durante il lockdown, ma mi sembra sia accaduto anche dopo. Ciao
Grazie ragazzi, ma l'indirizzo a cui vi hanno consegnato era quello dove avevate ufficialmente la residenza o altro?
@maxwell61 Si può concordare. Nel mio caso abbiamo trovato un posto con un ampio piazzale a qualche km da casa, così da consentire sosta e manovre della bisarca.
Chiedo queste cose perchè il mio assistente è stato vago e non si è voluto impegnare (poi vediamo) ma mi ha messo ritiro al service di Bologna dicendo che ero residente a Bologna e dovevo ritirare lì, mentre io ho bisogno di consegna e ritiro rottame nelle Marche (mio reale domicilio dal Covid).
Spero di potermi accordare, ma comunque in questi giorni cambio residenza e la sposto nelle Marche causa Covid. Preferisco, e dovrei risolvere pure questo problema.
@maxwell61 A me all'inizio il mio assistente aveva detto che non era possibile ricevere la consegna a domicilio, in un secondo momento mi ha detto che sarebbe stato possibile a fronte di una spesa extra di 1.000 € (sì: mille) e alla fine, visto che in Tesla volevano per forza consegnare entro il 30.09 (e io non avrei potuto fisicamente ritirare l'auto a Padova entro quella data), mi hanno quasi "obbligato" ad accettare la consegna gratuita a domicilio.
Non so onestamente quanto margine decisionale abbiano i singoli assistenti, ma diciamo che l'esperienza che ho vissuto mi fa pensare che l'impossibile stia altrove.
Ecco, avevo capito che si fanno pregare ? , speriamo di non dover fare troppe storie, che sono solo 160km da Bologna...
Io per motivi di salute (mano rotta) ero impossibilitato ad andare a ritirarla al service center; ho spiegato la situazione e me l'hanno consegnata vicino casa con contestuale ritiro della mia. Tendenzialmente prendono come riferimento per la consegna il luogo che hai indicato nei dati personali dell'account, se la vuoi da un'altra parte comunicaglielo e accertati che abbiano compreso.
Alla peggio, se non me la vogliono consegnare, simulo un colpo della strega a casa mia nelle Marche e se non se la vogliono tenere sul groppone per un mese, me la devono portare a domicilio ?
Ciao, ho lo stesso problema: auto ordinata tra quelle in pronta consegna in arrivo per usufruire dell'ecobonus, con contestuale rottamazione del rottame non marciante.
Data l'assurdità di doverglielo portare col carroattrezzi lo stesso giorno della consegna della tesla, qualcuno ha info o dritte sulla consegna a domicilio o su come comportarsi per richiederla? Senza dover pagare 1000 euro come leggo sopra magari...
Tra covid, blocchi di natale ecc. è quasi impossibile riuscire a coordinarsi anche col meccanico per fargliela portare, visto il poco preavviso.
Il venditore neanche me l'ha prospettata come opzione, l'ho vista adesso navigando sul forum...
@alesupertramp il problema é l‘auto da rottamare che deve essere marciante per poterla caricare sulla bisarca.
@andrea3 beh per fare qualche metro è ok, diverso è fare un centinaio di km, tra l’altro senza assicurazione
@alesupertramp se si muove da sola allora non ci sono problemi,ti accordi con l‘autista per fare la consegna in un grande piazzale vicino a casa tua.