Forum


Come contattare amm...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Come contattare amministrazione Tesla per errata fatturazione

Pagina 1 / 3

(@titykawa)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 60
Topic starter  

Salve, ho già sentito di problemi di fatturazione.

Nel mio caso, auto ritirata a fine marzo, dopo un susseguirsi di fatture e note di accredito a maggio sembrava tutto ok.

Qualche giorno fa mi arriva una nota di accredito per l'intero importo dell'auto?!?!?

Beh se mi bonificate anche l'importo mi va bene 😉

Naturalmente il commercialista dice che se non risolvono in fretta mi tocca pagarci l'iva....

ho inviato una mail ad un ragazzo in tesla che mi aveva risposto per problemi di libretto ecc ma stavolta isba.

Cosa devo fare, chi chiamo che mi risponda??!?!

Grazie

 


   
Citazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

Ahahaha scusa se rido ma è la stessa situazione di diversi di noi ...

io non so più chi contattare !!!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Resto sempre del parere che inviare una PEC sia la soluzione migliore........se non altro per la certificazione dell'avvenuta consegna.

teslamotorsitaly@pec.it


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

Grazie @noos !

oggi ho inviato una nuova mail al deliveryIT@tesla.com, se non mi rispondono nel giro di un paio di giorni passo alla PEC ( che non avevo...)


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Chi ha l'indirizzo  mail della Pec Tesla ?


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@sanesienrico

scusa ma non hai letto sopra?


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

@divh

scusa , non avevo letto. Grazie


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Scusate ma devo riprendere questo post per raccontarvi l’ultima...

Ebbene, dopo l’acquisto dell’auto ad Aprile 2019 e il contestuale pagamento, a Giugno 2019 ricevo una nota di credito integrale della fattura di saldo (53.150 euro) che mi impedisce di scaricare l’iva nel secondo trimestre.

Dopo innumerevoli telefonate, messaggi con form online del sito Tesla, due PEC e una raccomandata...

OGGI RICEVO UNA FATTURA DI 2.000 EURO INVECE DI 53.150!!!

Così ora ho due fatture di acconto e quella di saldo interamente stornata.

Non ho parole!!!

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

@bonny85

Prova a contattare ***

*@tesla.com

è il mio referente a cui mi sono rivolto e mi ha risolto il problema Wink  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@mikko

Perdonami ma ho dovuto modificare il post. Non trovo giusto inserire nomi di persone che lavorano direttamente e che sarebbero magari subissate di richieste solo per aver visto la mail qui sul forum.


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

@zizio82

Hai ragione... ma volevo solo aiutare Bonny85 a giungere ad una conclusione...

Questa è una di quelle occasioni che se ci fosse stata la possibilità di inviare un MP lo avrei fatto !


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@mikko

Mi manderesti il contatto via mail qui?

*@**.**

Grazie mille.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@bonny85 e @Mikko

non me ne vogliate ma c'è un regolamento.

@bonny85

Lo avrai sicuramente già fatto ma il venditore con il quale hai parlato non riesce ad incanalarti a parlare con qualcuno? Cioè la persona menzionata era la stessa che ho sentito via mail io per il passaggio di proprietà della mia vettura.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@zizio82

No, sono riuscito solo a reperire una e-mail, dalla quale mi hanno risposto, solo dopo l'invio della raccomandata, di aver inoltrato la cosa al reparto contabile, e dopo pochi giorni ho ricevuto la fattura sbagliata. Inutile dire che ho scritto di nuovo... Sembra una barzelletta.

p.s.: inoltre, sull'account Tesla ho ora una nota di credito che non corrisponde a quella ricevuta via sistema di interscambio, eppure ha stesso numero e data.

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ho estremo bisogno del contatto che ha risolto il problema, c'è un modo per scambiarci l'informazione?


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: