Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Carrozzeria model3


(@aldo-venturelli)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
Topic starter  

Buongiorno, qualcuno ha la M3P da un pò di tempo? La verniciatura bianca è resistente? Quella blu (a parte che sia più costosa)? 


   
Citazione
Tag argomenti
(@allok)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

LA MIA BLU è PERFETTA


   
RispostaCitazione
(@aldo-venturelli)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 20
Topic starter  

@allok

Grazie, da quanto tempo l'hai acquistata? 


   
RispostaCitazione
(@bicio)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 75
 

Ho sentito anche io del "problema" della vernice molto delicata. 

Pensavo di prenderla bianca pure io. Che dite? la consigliate? oppure meglio la Rossa? -come qualità di vernice (visto anche il costo maggiore)?


   
RispostaCitazione
(@allok)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

@aldo-venturelli

Metà febbraio 2019


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

@bicio

Ciao, vai tranquillo e prendila bianca. Non è che la verniciatura di una Tesla sia tanto differente da quella di un'altra qualsiasi auto. Wink  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io la ho nera che in teoria è il colore più delicato, ma non ha ancora nessun segno, eppure di autostrada ne ho fatta e di micro-sassolini ne ho presi.


   
RispostaCitazione
Condividi: