Forum


Bluetooth e doppio ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Bluetooth e doppio telefono associato


(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
Topic starter  

Ciao a tutti, volevo un chiarimento. Ho letto post simili nel forum, ma non ho ancora capito. In arrivo Model S i primi di Dicembre ed ho letto che essa può associare solo più telefoni ma utilizzarne solo uno (ovviamente). Questo come peraltro descritto nel libretto di istruzioni. Ora io vengo da un infotainment BMW con interfaccia estesa, il quale associa sempre due telefoni, ma si possono usare per ricevere telefonate, quindi se squillano su uno o sull' altro, l' auto mette il telefono che squilla in vivavoce. E' così anche per Tesla ? Ovvero due telefoni collegati, ma se squilla uno o l' altro, quello che squilla viene messo in vivavoce ? Oppure no ?

Grazie in anticipo per il chiarimento.


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

Purtroppo non è così per Tesla e mi piacerebbe molto avere la funzionalità. C'era sulla mia Mercedes (avuto dopo l'aggiornamento del software dell'auto perchè prima era solo il telefono collegato funzionava) e mi ha stupito non vederlo qui!


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Al momento si può collegare solo un telefono in contemporanea, ovvero perché suoni il secondo bisogna attivarlo da touch screen (escludendo il primo) oppure disattivare il bluetooth sul primo.


   
RispostaCitazione
(@fabricius)
Trusted Member Registered
Registrato: 7 mesifa
Post: 45
 

@bonny85 E' ancora così sulle ultime Tesla (Model 3 2023) ?


   
RispostaCitazione
(@alex250876)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 20
 

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha trovato una soluzione per avere due telefoni attivati contemporaneamente.

Cry


   
RispostaCitazione
Condividi: