Forum


Autopilot al moment...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Autopilot al momento non disponibile?


(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
Topic starter  

Ho da un mese la M3 e ai primi giorni ho provato autopilot ma poi ho lasciato stare in quanto mi preoccupavo dai rallentamenti improvvisi che avvenivano in certe situazioni (cosa già discussa nel forum). Nel frattempo c'è stato l'aggiornamento alla versione 21019.8.4.
Ora volevo, con maggire sicurezza, riprovare autopilot ma inserendolo mi dice che non ho attivato l'autosterzatura. Attivo autosterzatura ma mi viene l'avviso che al momento non è disponibile. Attivando autopilot compare ancora che al momento non è disponibile. Succede con l'ultimo aggiornamento installato?


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Io non ho l'autopilot, ma da quando ho su le nuove versioni software ne succedono di tutti i colori.. riavvii anche 2-3 volte al giorno; anche per mettere il PIN (per partire) a volte devo resettare visto che il touch centrale non prende i comandi.. non mi meraviglia che forse anche l'AP dia problemi..


   
RispostaCitazione
(@ermanno14)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
 

Io ho lasciato perdere...mi sapete dire come fare per fare gli aggiornamenti? ho ritirato la mia M3 il 29 Marzo, ma le istruzioni date dall'addetto, sono state veramente ristrette


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Per me nessun problema; vedi l'icona del volantino sulla sinistra in grigio prima di attivate l'AP? Le telecamere sono pulite?... Se quelle non vedono le righe, l'autosteering non è attivabile.


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
Topic starter  

Il volante in grigio non si vede, l'auto è pulitissima e ho fatto pure il reset. Dal mio account tra l'altro è indicato tra gli accessori pilota automatico avanzato e l'autosterzata risulta attivabile.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

Se non compare il volantino grigio l'AP non è attivabile. I tentativi li hai fatti in autostrada, vero?... Se così devi chiamare Tesla, così possono vedere da remoto cosa c'è che non và.


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Senti l'assistenza !


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@ermanno14

ciao presentati qui grazie

https://www.teslari.it/forum/presentiamoci/


   
RispostaCitazione
Condividi: