Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

App traccia viaggi

Pagina 1 / 5

 Ale
(@alecostanzo86)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
Topic starter  

Qualcuno sa se esiste una app che tiene traccia dei viaggi fatti, km, consumi, percentuale batteria?

 


   
Citazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

 

Ciao io uso l'app Teslamate installata sul mio nas Qnap, registra tutto, costi ricarica, viaggi, tutti i parametri, molto completa e sopratutto gratuita.

Questo post è stato modificato 4 annifa da pablotibis

   
RispostaCitazione
(@felice)
Reputable Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 322
 

io uso (saltuariamente) tezlab


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Piccolo OT giusto per prevenire eventuali 3D da lamento per degrado batteria. 

Questo genere di applicazioni può anche "mangiarsi" il 3/4% della batteria, okkio quindi.

Fine OT. 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Uso anch'io Teslamate; occhio che non è per tutti (bisogna installare un server su nas, raspberry o pc linux / mac) e non è in senso stretto una app. Se sei del mestiere oppure hai delle conoscenze informatiche, è questione di 5 minuti a installare e configurare.

Quello che dice @noos è vero: molte app risvegliano costantemente l'auto e in questo modo il consumo di batteria aumente.

Per quanto mi riguarda, e penso che @pablotibis potrà confermare, Teslamate non risveglia l'auto, per cui nessun consumo anomalo di batteria.


   
Baldopapà reacted
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Tezlab, ha anche la funzione per non svegliare la macchina quando é in sleep o deep sleep.


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Teslamate l'ho controllato e non sveglia l'auto, il consumo è regolare, sono molto contento di questa app, io ho seguito uno spagnolo che ha fatto vedere paso per paso come installarlo ed è semplice


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@pablotibis

Sul tubo?

Puoi condividere per gli interessati?


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@noos

Basta cercare in google "teslamate qnap"... 😉


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@gene

Su questo non ci piove, il senso era finalizzato alla condivisione, un po oltre no? 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@noos

Non volevo linkare video esterni, tutto quì; ma se non è un problema, eccolo:

P.S.: Personalmente "aborro" la pappa pronta, non so se si è capito 😉


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@realshark82

Vero, ma mi sono accorto che ciucciava ugualmente parecchio. Disinstallata dopo un mese.


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

@pablotibis Ciao. Ho seguito tuo consiglio ma quando su pc digito teslamate e indirizzo mio dominio non riesco a loggarsi perché compare una rotella blu (stile clessidra) che continua a girare ed impedisce di digitare login e pwd. Hai idea di come risolvere per caso ? grazie

Francesco


   
RispostaCitazione
(@jabba)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 109
 

grazie


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@jabba ciao, in container station lo vedi running? hai fatto indirizzo ip:porta 4000, es: 192.168.1.5:4000? se lo devi guardare dal esterno di casa tua devi aprire la porta 4000 e girarla su teslamate.


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: