Forum


Nuovo divano per Zi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuovo divano per Zio Elon!


(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Un iniziativa divertente si è finalmente trasformata in una bella azione caritatevole.

Dopo infatti aver sentito durante la trasmissione CBS "this morning" che il divano su cui Elon dormiva quando passava le nottate in fabbrica, alcuni fans di Tesla hanno avviato una colletta "crowfunding" per acquistare un divano letto nuovo per Elon.

Raccolti circa 8000 dollari, alla fine il divano è stato regalato da una nota casa di vendita mobili online ed i soldi son diventati immediatamente disponibili per un opera di beneficienza.

Tesla, comunque sensibile a queste iniziative ha deciso di corrispondere una somma equivalente da aggiungere ai fondi raccolti e quindi alla fine son diventati 16mila i dollari e donati all'associazione Renewable World attiva con progetti umanitari in Tibet.

Ecco il video di Ben Sullins che ci racconta la storia includendo anche una parte della consegna Smile

 


   
Man reacted
Citazione
Condividi: