Forum


L ordine impossibil...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

L ordine impossibile

Pagina 1 / 5

(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
Topic starter  

Una narrazione in 13 epopee, 10 prequel e un numero indefinito di sequel. Sappiamo di chi parliamo vero? Gico!

Ragionavo oggi... Ci sono i supercharger a vita, quindi mi domando, Gico annullerà l'ordine o lo manterrà? Io scommetto nell annullamento, voi su cosa puntate? 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ceeerto che si!! annulla, annulla!!


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ma no ha negato spudoratamente ieri sera sull'altro post! Cosa fate moderatori non state attenti! ? 

No oggettivamente come dicevo ieri mi sembrava una ottima motivazione per annullare questa che è reale e non basata sulla fantasia! Mi ha detto che non fa l'autostrada...

Però secondo me se mettono la manetta per alzare i finestrini posteriori secondo me annulla ? 

Li ho usati venerdì su una Ford Fiesta mi è sembrato di un vintage che non ne avete idea!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@zizio82

è proprio perché siamo attenti.....comunque correggo senza sbilanciarmi con un certamente......forse!! ? 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

? non fa autostrada.. forse perché ci sono i caselli?

..annulla le ordinazioni perché ci sono offerte più convenienti..

.. secondo me é un tipo che guarda molto al risparmio.. (é forse olandese di origine? ? )

Ora a mio avviso sta calcolando.. tabella Excel alla mano e..

..annullerà l'ordine per farne uno nuovo, che includerà i SuC gratuiti perché in caso di rivendita il valore dell'auto é superiore..

..ma forse no, visto che i SuC gratuiti decadono con il passaggio di proprietà!

Insomma, sembra una telefoninonovela su forum..

..quindi: TO BE CONTINUE ? 

 


   
Noos reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@noos

Appena il commerciale gli dice di no ai supercharger risponderà "Rifiuto l'offerta del dottore e annullo l'ordine". Al che il commerciale estrarrà dal taschino della giacca un lungo bigliettino con scritto VIN.

E li tutti i sogni svaniranno in un attimo ? e si sveglierà tutto sudato correndo ad annullare l'ordine!


   
Noos reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
Topic starter  

Fino a che non ritira o annulla la scommessa è aperto 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Posso scommettere anche io ? Mi do 3 a 1 che non annullo   ma sapete perché ? No no perché ho preso la Tesla solo per andare a lavoro ma semplicemente perché sono sicuro che il mio salesman (anche se ancora dice che mi ama)  nel suo sub-inconscio non vede l’ora di togliersi sta piaga d’egitto , che se anche Elon non fosse disponibile a includermi nell’offeta ,  ce la mette lui la differenza .

Considerate solo che dopo l’ultimo abbattimento dei prezzi avevo appena iniziato a scrivergli che già subito mi è arrivata la mail con oggetto  : il tuo ordine è stato modificato, gradisce altro ?  ??? 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@gico

fantastico, io scommetto allora sulla scommessa avanzata direttamente da Gico!

: - ) 

Scan

PS: bellissimo questo post... 


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
Topic starter  

@gico

quindi la tua scommessa è che te lo includano

 

..

questo vuol dire che in realtà vuole annullare! la mia scommessa si fa sempre più forte, devo solo scoprire il nome di quel tecnico e fargli notare che Tesla non fa sconti, e se vuole deve annullare l'ordine e rifarlo!


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@cronos

Se glielo includono faccio rappresaglia in Tesla per avere l'autopilot regalato!!! ? 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
Topic starter  

@zizio82

e io che stupidamente pensavo che volessimo che aprissero altri store..

praticamente ogni 2 minuti leggiamo di qualcuno che rompe ai commerciali per avere qualcosa di cui non aveva diritto al momento dell'ordine

penso che quando guardano quanto ci mettono di media a gestire un ordine italiano e quanto costa di più rispetto ad uno europeo medio potrebbero decidere di chiudere le sedi italiane perchè costa di più gestire gli italiani che gestire un paio di nazioni di grandi dimensioni tipo francia e germania messe insieme!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Fate i bravi e non siate invidiosi. Se per caso me lo  includessero farebbero soltanto una scelta razionalmente ragionevole.

Vi ricordo infatti che è stata Tesla a sancire per “contratto” e ripeto “CONTRATTO”,  il diritto di qualsiasi cliente e non solo il sottoscritto di poter  annullare l’ordine fino a sette giorni dopo la consegna  

Stante questa regola contrattuale secondo voi a Elon costa meno liberarsi di un cliente che ogni 2 × 2 ti annulla l’ordine includendo gli l’SC gratis a vita o costa di più arricchire il suo parco inventory di un altra auto che dovrà smerciare con uno sconto molto più alto ?

 Voi  avreste ragione solo in un caso e cioè se io applicassi delle regole che non sono scritte da nessuna parte ,  e facessi carte false per farmele concedere . Ma dato che qui è tutto alla luce del sole se il commerciale si comportasse come dite voi non farebbe gli interessi di TESLA

 Che Siate un po’ invidiosi che io aspettando 3 mesi in più abbia ottenuto modello RAVEN con solo 5K euro in più rispetto al prezzo scontato di marzo lo capisco ma non è colpa mia ?

 


   
AndreaDFC and scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@cronos

Mah io l'ho provata, poi l'ho fatta provare alla moglie e poi sono tornato un po' di giorni dopo. Pagato, atteso, ritirato. Non ho fatto perdere molto tempo dai...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gico

L'invidia è sfoggiarla la macchina mica sfoggiare la trattativa con l'omino Tesla! ? 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: