Forum

Spread the love
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Il sogno di ogni 007  

RSS

TeslaTaxi Modena
Eminent Member Founder
20/05/2017 10:50 am  

Oggi su FB mi sono imbattuto in questa immagine che guardandola bene avrebbe tutte le carte in regola per il prossimo film di 007 😂😂😂

Edited: 3 mesi fa

Man liked
RispondiQuote
George
Honorable Member Registered
20/05/2017 12:29 pm  

Io ogni volta che guardo una Model S penso alla fantastica macchina del comandante Straker nella serie UFO con quel caratteristico sibilo da inverter.

RispondiQuote
Lolli_
Reputable Member Moderator
20/05/2017 12:29 pm  

ahahahhah bellissimo!
ma quello sticker "attenione il pilota di questo veicolo è STIG ?!" grandissimo The STIG!
(vecchio Top Gear, ora The Grand Tour, following the magic trio Jeremy Clarkson, James May and Richard Hammond!!)

Cinquecento 1.1 Hobby - Azzurro Capri Metallizzato - Delivery 1997
Switch to Tesla: ASAP

RispondiQuote
Noos
 Noos
Honorable Member Owner
20/05/2017 1:07 pm  
Posted by: George

Io ogni volta che guardo una Model S penso alla fantastica macchina del comandante Straker nella serie UFO con quel caratteristico sibilo da inverter.

.....e cosa dire delle ragazze di base luna? Lassa sta', altro che inverter!!!!

MS 90D -> from the week 34 (2017) | Bianco Perla | AP2 | Premium

RispondiQuote
scanred_x
Noble Member Moderator
20/05/2017 2:05 pm  

ahhh le ragazze di base luna,,, pensavo di essere il solo a ricordarsele ancora... invece vedo con piacere che è un forum BEN FREQUENTATO !!!

invece, nel merito, la mia compagna da quando ha scoperto che molte di queste visualizzazioni si possono anche "cliccare" (ad esempio immettendo una data nella schermata "ritorno al futuro", e così via) non mi lascia più libero il touchscreen...

che posso fare??? si può scrivere ad Elon per disabilitare i gadget ??

so' problemi, so'...

🙂

Scan

RispondiQuote
George
Honorable Member Registered
20/05/2017 7:21 pm  

Pensa che le prime volte che mi muovevo in elettrico per le stradine della città con la plugin, registrato sulla chiavetta usb, riproducevo il suono 'ufo in avvicinamento' lasciando  i finestrini davanti un po' aperti - bellissimo vedere le facce della gente che credeva fosse il rumore della macchina.....

RispondiQuote
Lorenzo
Reputable Member Registered
20/05/2017 9:11 pm  

Ahahahah ahahahah grande George

😀 Prenotata Model 3 il 1/4/16 ore 12 - RN 1085 ... Elon ... Fast 😀---  Powerwall 1 in funzione da novembre 2016 ---  tanta voglia di lei... sarà 3 o S ???

RispondiQuote

Working

Please Login or Register