Forum


258km
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

258km

Pagina 1 / 2

(@baadz)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 72
Topic starter  

Questo è quanto segna la mia nuova fiammante M3 AWD sul contachilometri. Presa il 5 Marzo, fatta la tratta Padova-Bologna giusto per farmi venire l'acquolina, andato a lavoro qualche volta e poi... tutti a casa! E la macchina in garage...

 

Qualcuno può suggerirmi una cura antidepressiva? Non posso nemmeno andarci a fare la spesa perchè ho il supermercato a 500m da casa....... Crazy  


   
Citazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 


   
Fabiano M reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

I giochi mi sembrano un'ottima soluzione Formal Smile


   
RispostaCitazione
(@baadz)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 72
Topic starter  

Già mi immagino la faccia del mio vicino di garage... Surprised Surprised Surprised  


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

Vai al supercharger a caricarla di 30 KM per volta ogni 2 giorni così ci vai almeno una decina di volte

visto che è permesso ora andare a fare rifornimeno!


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@paolo-f-b

Scusa potresti linkarmi il provvedimento che lo consente? Intendo andare a fare rifornimento senza viaggio per motivi lavorativi.

Ne avrei bisogno anche io 😀

 


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576

   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@paolo-f-b

Non riesco a vedere parti in cui si dice che sono ammessi gli spostamenti al solo scopo di effettuare il rifornimento della vettura (anche senza tragitti lavorativi), ovvero esco di casa faccio elettricità e torno.

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@paolo-f-b

Allegato 1
COMMERCIO AL DETTAGLIO

Riga 11:

Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati

Difficile far capire che l'energia elettrica sia assimilabile al carburante.

 

Vai al supercharger a caricarla di 30 KM per volta ogni 2 giorni così ci vai almeno una decina di volte

visto che è permesso ora andare a fare rifornimeno!

La trovo di pessimo gusto, evidentemente ci sono dei problemi!.

 

 


   
RispostaCitazione
(@stebs73)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 60
 

Mi sa che con la possibilità di ricarica domestica siamo fregati anche li

Rabid


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@bonny85

Non credo che nessun provvedimento governativo possa arrivare ad un dettaglio così spinto, nel caso specifico se ad esempio la ricarica è verso ovest e il lavoro verso est devo per forza ritortare verso la mia redidenza!

Un pò di elasticità le persone di buon senso di solito ce l'hanno, non siamo caproni che devono essere guidati con i cani da guardia!!!

 


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@noos

Addirittura !!!

L'ironia non è il tuo forte (almeno in questo caso)

Mi scuso se qualcuno ha interpretato male.

 

P.S. Il carburante per le nostre auto si chiama Elettricità, il carburante per una Panda natural power si chiama Metano, il carburante per una Golf TDI si chiama Gasolio ecc....

Dal punto di vista scientifico anche il Diesel non è assibilabile al carburante. https://it.wikipedia.org/wiki/Carburante

 

Questo post è stato modificato 4 annifa 4 volte da paolo.f.b

   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@stebs73

Per chi ce l'ha !!

Non credo che vengano a controllare se hai una presa a casa per darti pi il permesso di andarci oppure no.

 

Questo post è stato modificato 4 annifa da paolo.f.b

   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@paolo-f-b

E li sbagli è nelle loro facoltà e lo fanno. Così come possono fare un bel po di altre cose che in situazione normale non si sognano nemmeno. Parlo per recente esperienza.

 


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@noos

Poi ti devono anche dimostrare (visti i differenti tempi di ricarica) che a casa facevi in tempo a caricare quello che ti serviva per andare al lavoro rispetto al supercharger.

Ma qui andiamo proprio nella paranoia!!

 

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: