Forum

258km

Notifications
Clear all

258km  

Pagina 1 / 2

Registered
(@baadz)
Eminent Member

Questo è quanto segna la mia nuova fiammante M3 AWD sul contachilometri. Presa il 5 Marzo, fatta la tratta Padova-Bologna giusto per farmi venire l'acquolina, andato a lavoro qualche volta e poi... tutti a casa! E la macchina in garage...

Qualcuno può suggerirmi una cura antidepressiva? Non posso nemmeno andarci a fare la spesa perchè ho il supermercato a 500m da casa....... Crazy  

22 Replies
Registered
(@frank62)
Estimable Member

Risposta
Moderator
(@devix)
Famed Member

I giochi mi sembrano un'ottima soluzione Formal Smile

Risposta
Registered
(@baadz)
Eminent Member

Già mi immagino la faccia del mio vicino di garage... SurprisedSurprisedSurprised  

Risposta
Registered
(@paolo-f-b)
Estimable Member

Vai al supercharger a caricarla di 30 KM per volta ogni 2 giorni così ci vai almeno una decina di volte

visto che è permesso ora andare a fare rifornimeno!

Risposta
6 Risposte
Moderator
(@bonny85)

Noble Member

@paolo-f-b

Scusa potresti linkarmi il provvedimento che lo consente? Intendo andare a fare rifornimento senza viaggio per motivi lavorativi.

Ne avrei bisogno anche io 😀

Risposta
Registered
(@paolo-f-b)

Estimable Member
Moderator
(@bonny85)

Noble Member

@paolo-f-b

Non riesco a vedere parti in cui si dice che sono ammessi gli spostamenti al solo scopo di effettuare il rifornimento della vettura (anche senza tragitti lavorativi), ovvero esco di casa faccio elettricità e torno.

Risposta
Registered
(@paolo-f-b)

Estimable Member

@bonny85

Non credo che nessun provvedimento governativo possa arrivare ad un dettaglio così spinto, nel caso specifico se ad esempio la ricarica è verso ovest e il lavoro verso est devo per forza ritortare verso la mia redidenza!

Un pò di elasticità le persone di buon senso di solito ce l'hanno, non siamo caproni che devono essere guidati con i cani da guardia!!!

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)

Famed Member

@paolo-f-b

Allegato 1
COMMERCIO AL DETTAGLIO

Riga 11:

Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati

Difficile far capire che l'energia elettrica sia assimilabile al carburante.

Vai al supercharger a caricarla di 30 KM per volta ogni 2 giorni così ci vai almeno una decina di volte

visto che è permesso ora andare a fare rifornimeno!

La trovo di pessimo gusto, evidentemente ci sono dei problemi!.

Risposta
Registered
(@paolo-f-b)

Estimable Member

@noos

Addirittura !!!

L'ironia non è il tuo forte (almeno in questo caso)

Mi scuso se qualcuno ha interpretato male.

P.S. Il carburante per le nostre auto si chiama Elettricità, il carburante per una Panda natural power si chiama Metano, il carburante per una Golf TDI si chiama Gasolio ecc....

Dal punto di vista scientifico anche il Diesel non è assibilabile al carburante. https://it.wikipedia.org/wiki/Carburante

Risposta
Pagina 1 / 2
Share: