Forum


2 Model S nel loro ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

2 Model S nel loro ambiente naturale.....


(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
Topic starter  

Breve incontro di 2 Teslari sulle dolomiti,  aria fresca e frizzante per noi e una super colonnina di ricarica per le nostre Tesline.

  

 

 

 

 


   
Citazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Ciao George e complimenti ancora per la tua favolosa S. I luoghi in cui ti muovi sono sempre bellissimi e i colori di questa stagione  ne esaltano ancor di più la bellezza.


   
RispostaCitazione
(@abnf14)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 49
 

Che spettacolo........ Connubio perfetto.....  il primo posto dove ho pensato di andare non appena ritirata L'ASTRONAVE.......Una volta che capisco come attivare il teletrasporto...... Vi raggiungo...... Intanto complimenti  


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

"Beam me up, Scotty!!" ^_^


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
Topic starter  

il giro dei 4 passi dolomitici e´fantastico in autunno - colori bellissimi - poco traffico - una vera goduria per la guida elettrica rigenerativa.

 

Unico neo poche strutture ricettive aperte......   ma chi cerca trova.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Grandi!!!
Complimenti
Noto che come sempre i posti per auto elettriche sono per city car... provate Firenze! È un delirio


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
Topic starter  

A dire la verità c’era un posto auto giusto per la model S e il secondo era per moto elettriche dove mi sono messo io un po’ per traverso a caricare a 17 kWh

mentre l’ altra model S era collegata al Chademo a 40 kWh 


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Fantastico ... autunno colori meravigliosi e poca gente e nel silenzio si gode del paesaggio .
BRAVI !


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Davvero COMPLIMENTI a George per la sua bellissima nuova auto... e all'amico che penso di avere riconosciuto 🙂

E anche io ho caricato l'estate scorsa in quella colonnina, davvero veloce, ben posizionata e ben tenuta...

E sono luoghi MERAVIGLIOSI, in cui la natura si impone e ci guarda dall'alto delle vette e del silenzio!

Da vivere e da imparare - ogni anno...

Scan


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Bello davvero!

Dicci dov'è la colonnina 🙂


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
Topic starter  

È facilmente individuabile a Selva di val gardena nella piazzetta della posta

ce ne sono molte di colonnine di questo tipo in Alto Adige consiglio la App del fornitore di energia per individuarle 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Mi hanno detto (ma devo verificare) che a Rumo c'è una bella struttura (anche a livello prezzi) che ha appena installato 2 colonnine DC Tesla... ci sono stato in moto qualche anno fa ed è un bel posto tranquillo. Comodo per una tappa notturna con ricarica quando si è nei dintorni...  ? 


   
RispostaCitazione
Condividi: