Forum


Tesla ripropone AP ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Tesla ripropone AP base, EAP e FSD separati

Pagina 3 / 3

(@paolosil)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 127
 

Io faccio molta autostrada, viaggi di sola andata dai 200 ai 500 km, già con AP arrivo molto meno stanco ma trovo molto pericoloso disinserire e reinserire AP. A volte non mi ricordo più se è inserito è c’è quell’attimo pericoloso in cui mi domando “frena lui o freno io?”. Penso che autopilot abbia senso solo in autostrada e che debba essere integrale, con il cambio di corsia e rientro, in modo da poter programmare una velocità giusta (110-120 km/h) e guidare con meno fatica e in piena sicurezza. Ora mi accorgo che per tenere AP inserito tendo a posizionarmi ai 135 sulla corsia di sorpasso. Ma anche questa non è una soluzione corretta, viaggio troppo veloce, rischio e consumi di più, alcune curve AP le fa a fatica a quella velocità e rischio sempre che qualcuno arrivi da dietro a velocità folli. Insomma io l’ho subito ordinato e spero mi arrivi in un paio di giorni come promesso dal service. Certo, se uno usa l’auto su strade urbane per brevi tragitti ha molto meno senso. Ma per me i 3.800 li vale tutti. Peccato che non si possa trasferire, ma se venderò l’auto sarà comunque un elemento di valore e nel frattempo io lo userò parecchio. 

Questo post è stato modificato 2 mesifa da Paolosil

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 4 annifa
Post: 8864
 
Postato da: @paolosil

Peccato che non si possa trasferire, ma se venderò l’auto sarà comunque un elemento di valore e nel frattempo io lo userò parecchio

Esattamente, e' come un optional che a differenza degli altri, aumentera' di valore.


RispostaQuota
(@luigirunner)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 23
 

E' sicuramente una bella spesa, a Settembre mi era sfuggita la possibilità, più' che altro perché i cliente non vengono mai direttamente avvertiti, e il PURCHASE IN APP non è ancora attivo in Italia.

Ho notato che navigando nel proprio account sul sito pero' qualcosa è cambiato, e presto sarà possibile fare acquisti....che stia arrivando lo store online finalmente?

Comunque ieri ho ordinato anche io l'EAP per la mia M3 LR...al momento le funzioni che propone sono molto interessanti per me e... spero (almeno negli USA è stato cosi') che avrò la possibilità di acquistare in futuro il FSD prima dell'aumento del prezzo.

Lo considero' anche io come uno dei soli accessori che aumenteranno il valore della vettura.


RispostaQuota
(@luigirunner)
Eminent Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 23
 

E stamattina, mentre ero al lavoro l'M3 si è aggiornata automaticamente nel parcheggio passando all'Autopilot Avanzato.... WOW.

E' uno spettacolo anche in queste cose TESLA, considerando che gli altri brand non farebbero aggiornamenti del genere nemmeno passando in officina.

 


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 4 annifa
Post: 8864
 

@luigirunner

Allora aspettiamo di sapere nello specifico le differenze.

Se vuoi, apri un'altra discussione dedicata. Potrebbe fugare un po' di dubbi anche ad altri utenti.


RispostaQuota
(@paolosil)
Estimable Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 127
 

Anche a me è stato installato oggi. Domani rientro da Sabaudia a modena e farò un test approfondito in autostrada. 


RispostaQuota
Pagina 3 / 3
Condividi: