Forum


Prossima settimana ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Prossima settimana roll out Firmware V10!!


(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

 

Buongiorno a tutti, forse ci siamo quasi, secondo Musk gli early access program customers la prossima settimana dovrebbero cominciare a vedersi l’arrivo dell’FSD. Vi riporto il tweet di Musk. 

E’ chiaro che per noi poveri europei tutto questo è meramente una utopia basta considerare che negli USA il Noa without lane change confirmation è già operativo da 8 mesi e noi siamo ancora ai 5 secondi dal comando per cambiare corsia etc etc. 

Questa argomento è stata modificata 5 annifa da fabrij80

   
iTepo reacted
Citazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Non vorrei smorzare troppo l’entusiasmo, ma credo si riferisse alla versione 10 del software piuttosto che de FSD in generale...

Resent  


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
Topic starter  

@andy

Ma non penso perché si riferisce proprio alle “regression in highway” se prendi poi la discussione originale è evidente che parla dell’FSD


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@fabrij80

Ma... dopo aver letto il tweet e le risposte, mi sembra parlino proprio della wide release V10 che al momento era stata distribuita agli early adopters.

Ad ogni modo spero proprio di sbagliarmi e che da settimana prossima mio zio Tom dall'America possa avere il FSD con guida completamente autonoma ? 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ma sbaglio o per FSD serve il nuovo hardware 3... qui da noi non mi risulta che abbiamo fatto intervento per aggiornamento come invece qualcuno ha già avuto negli USA...


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

la risposta la trovate qui .... 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@modelslover

non è comunque molto chiaro ma giusto per contestualizzare, esistono due tipi di early-adopter, quelli che provano le cose super-beta, e quelli che ricevono gli aggiornamenti prima, diciamo solo beta

chi ha il pacchetto fsd viene inserito come 'bonus' nell'early adopter 'non super-beta', quindi la sua richiesta è: quando è pronta la v10? io che ho l'fsd e quindi lo riceverò prima, per quando mi arriva?

non è: quando arriva l'fsd, ma quando arriva a me, che ho diritto a riceverlo il prima possibile, questo aggiornamento

dopo di che chiede se il v10 e i miglioramenti autopilot sono due update distinti o uno unico, e la risposta è che è tutto incluso nella v10

 

quindi: non centra niente l'fsd in questa discussione se non perchè chi ha l'fsd è praticamente un early adopter


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@cronos

Esattamente quello che intendevo e ora ne abbiamo la conferma. Mi permetto di modificare il titolo del thread onde evitare confusioni e false speranze Wink .


   
RispostaCitazione
Condividi: