Forum


Problema cambio di ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problema cambio di corsia con FSD


(@dariotal)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 2
Topic starter  

Buonasera, ho da qualche giorno un problema che prima non mi si era mai verificato.  

In pratica non riesco più ad effettuare i cambi di corsia sia in "autopilot" che con "navigare con autopilot" con qualsiasi impostazione dei “cambi di corsia basati sulla velocità”, quindi sia in “disabilitati”, “moderata”, “media” che in “mad max”, a meno che la corsia laterale sia illuminata di blu. Infatti mi capita molto spesso, in autostrada, di state dietro ad auto che vanno molto più piano di me, ma di non poterle superare, ovviamente in automatico, perchè la corsia a sinistra non è colorata di blu; devo necessariamente staccare l'autopilot o l'FSD ed effettuare il sorpasso.

Prima non era cosi, potevo tranquillamente cambiare corsia mantenendo attivo il pilota automatico.

Sta succedendo anche a voi? 

Grazie, Dario

Questa argomento è stata modificata 3 annifa 2 volte da dariotal

   
Citazione
Condividi: