Forum

HW 4.0 per il Q4 20...

Notifiche
Cancella tutti

HW 4.0 per il Q4 2021

(@maxwell61)
Trusted Member Registered
Topic starter  

L'annuncio, sebbene indiretto, sembra del tutto ufficiale.

Speriamo che il nuovo hardware sia abbastanza potente per migliorare lo scottante problema del "Phantom Braking" delle Tesla. Il resto sarebbe grasso che cola.

ELECTRECK

Quota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator

Nella realtà la riscrittura del soft AP dovrebbe dare entro fine anno (secondo  data di Musk che tradotto per i mortali equivale, se tutto va bene, al primo trimestre del 21) migliorie anche per i possessori di HW3.

Non ci resta che aspettare......in sua benevolenza!

Maxwell61 hanno apprezzato
RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder

Se posso suggerire al nuovo utente Maxwell, sempre meglio in un post esprimere un proprio parere o commento, come giustamente hai fatto, ma lasciando solo il link dell'articolo di riferimento... senza copiare integralmente il testo anche per motivi leciti di copyright...

Grazie

Scan

RispostaQuota
(@maxwell61)
Trusted Member Registered
Topic starter  

@scanred_x

Te pensa che ho copiato una parte di testo perchè al contrario, in tutti i forum che ho incontrato, compreso quello che moderavo, si raccomandava di non postare link a bruciapelo ma copiare almeno una parte del testo e qualche foto. Quello che si considerava pratica scorretta era non mettere il link alla fonte completa, riconoscendone così il copyright.

Mi dispiace se in buona fede ho invece contravvenuto alle vostre regole, sto avvisato! Sorry!

(Ora vedo se posso editare e cancello il testo copiato).

RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder

anche il forum che moderavo io qualche anno fa era come tu dicevi..

Ma le regole sono cambiate, nell'editoria e nel copyright internazionale anche dei siti web

ora si può e si deve citare il link dell'articolo che si commenta, ma non si possono copiare o editare parti di testo senza il consenso esplicito dell'autore o dell' editore.

Tutto qua ..

Scan

Maxwell61 hanno apprezzato
RispostaQuota
Condividi: