Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.8.x - V10.x

Pagina 9 / 11

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@claudiobj86
No, io aggiorno senza ricarica.

Anch'io mi sono chiesto quale sia la fonte delle colonnine di terze parti.


   
claudiobj86 reacted
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

1) @CREDENDARIO a me è arrivato da solo senza fare standard-avanzato, l'ho visto questa mattina quando mi sono svegliato.

2) @claudiobj86 credo che non è necessario che sia collegata alla corrente.


   
claudiobj86 reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 
Postato da: @claudiobj86

ma deve anche essere collegata alla corrente? grazie

No, anche se in genere le cose sono piuttosto collegate.. se sei a casa con il wifi, sei anche connesso alla corrente


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

@gico Installata qualche giorno fa. 


   
skontesla reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@swisselectric

ciao,

non ho capito la domanda. Io ho installato la 2020.8.2 qualche giorno fa e le note erano le stesse 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Si, con molta probabilità ci sono versioni minori .1, .2, .3 che potrebbero anche essere dedicate ad un tipo di modello d'auto. 


   
RispostaCitazione
(@youpo-zhou)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 17
 

Come a voi stamattina mi e arrivato la release 2020.8.2, notifica da lte,

nel pomeriggio porto il telefono per L hotspot, si collega con Wi-Fi, parte il download, a un certo punto hotspot perde segnale per un attimo e si riconnette, e da lì la barra verde del download rimane ferma, provato a fare soft reset e farlo ripartire ma niente, provato i 5 switch su avanzato e standard ma niente, provato spegnimento e niente ancora, Wi-Fi funziona perché se vado su browser YouTube Netflix parte, ma L aggiornamento non va avanti e continua a dire di correrei al Wi-Fi per il download anche se connesso, a qualcuno e successo lo stesso problema?


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
 

A me si è scaricato fino al 100% e li si è fermato per 2 giorni prima di procedere con l'aggiornamento. La stessa cosa mi era successa nell'aggiornamento precedente, e sempre sotto wi-fi con buon segnale.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Arrivata la 8.3....


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Chissà comunque costa stanno combinando... c'è una frammentazione di versioni veramente assurda per poi avere gli stessi changelog!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@zizio82

condivido il tuo pensiero ma ad essere abbiettivi credo che tutti abbiamo settato la modalità aggiornamento su AVANZATO e non STANDARD... per cui in parte è anche normale no? Wink  


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Da quel che ho visto non mi pare ci sia frammentazione: 2020.8.x a tutti, 2020.12.x solo per US. Nel giro di qualche giorno mi ha scaricato prima la 2020.8.1, poi la 2020.8.2; mi aspetto che in questi giorni passi alla 2020.8.3.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@itepo

si sono in avanzato ma tanto sono svantaggiato di base perchè non mi trova mai in WiFi e quindi non me li propone subito.


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gene

Ah però non ci avevo fatto caso che fosse solo in America il 12 mi pareva che fosse arrivato anche a qualcuno qui.

Beh ci sta comunque li hanno la Model Y... saranno in fase di unificazione...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Installata la 8.3... nulla di nuovo... Wink  


   
RispostaCitazione
Pagina 9 / 11
Condividi: