Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.8.x - V10.x

Pagina 8 / 11

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@gico

Considera che la mia vettura è del 2017, non è detto che, nel tempo, Tesla abbia optato per lo scarico "pesante" di utilizzare forzatamente la rete Wi-Fi...... Sono supposizioni, mi piacerebbe avere riscontro anche da Teslari di nuovo corso.

 


   
RispostaCitazione
(@cobra3)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 71
 

@noos

Di sicuro oggi ci sono contratti SIM dati worldwide con costi mooolto minori dei costi 2017, è ipotizzabile e probabile che sia cambiata la strategia sul loro uso

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@cobra3

Dalle mie parti si dice che il Sig. Sicuro è morto da parecchio.......possiamo solo ipotizzare....non essendo nella stanza dei bottoni

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Parlo per la mia X del 2016.
Arrivata notifica per la 2020.8.1 via LTE.
Per una settimana mi è rimasto solo l'avviso e non ha scaricato nulla. Finalmente mi è arrivato il range extender per l'WI-FI e appena connessa ha scaricato e aggiornato.
Secondo me è una cosa nuova (le notifiche intendo). Con le S non mi era mai capitato.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@devix

ciao, no asp la notifica via lte è da quanto c’è l’ho che mi arriva anche solo con lte 

Qui si sta chiedendo se anche il download lo si possa fare via lte e da quanto sembra ad alcuni si è alla maggioranza no

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@gico
La mia esperienza è questa.
Con la mia ultima S, venduta ad aprile 2019, non ho mai avuto la notifica ma subito il download.
Con la mia attuale X, ritirata 3 settimane fa, ho ricevuto la notifica che mi invitava a collegarmi al wi fi. Cosa che è stata possibile solo una settimana dopo. Tempo durante il quale non è avvenuto nessuno scaricamento in LTE.
Non presumo nulla, questo è quello che è successo a me.


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
 

Venerdì ho fatto l'aggiornamento alla M3 DM alla fine mi segnava un'autonomia di 358 km. Oggi mi sono collegato con app per verificare di quanto era diminuita l'autonomia in due giorni in garage. Mi aspettavo un calo di almeno 5÷6 km come avveniva prima dell'aggiornamento, invece con mia sorpresa ora mi indica un'autonomia di 380 km. Avete notato anche voi cosa simile?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@devix

ok fai parte della maggioranza ? a me pure si comporta come a te

 invece  si diceva sopra c’è a chi consente anche di scaricare gli aggiornamenti da lte 


   
RispostaCitazione
(@credendario)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 32
 

 ho il wifi in garage quindi auto (M3) sempre connessa 3 giorni fa notifica sul telefono di un nuovo aggiornamento installato versione 2020.8.2

Ho visto che qualche giorno fa si è anche aggiornata la app


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Questa mattina mi ha avvisato che c'era un aggiornamento avevo la 2020.4.2, invece sta aggiornando alla 2020.8.3 (fino a ieri c'era la 2020.8.2) speriamo bene

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@pablotibis

Potersti aggiornarci sulle release notes? La 8.2 solo bug fix...


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@itepo ecco le release note.

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@credendario)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 32
 

ho letto che smanettando in continuazione la scelta tra avanzato standard di continuo forza l'aggiornamento


   
claudiobj86 reacted
RispostaCitazione
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@pablotibis

si sa nulla su quale sia la fonte delle colonnine di ricarica di terze parti?


   
RispostaCitazione
(@claudiobj86)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

ragazzi scusate altra domanda: so che deve essere connesso al wifi per aggiornare (mannaia!!) ma deve anche essere collegata alla corrente? grazie


   
RispostaCitazione
Pagina 8 / 11
Condividi: