Forum

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Firmware 2020.48.x

Pagina 1 / 18

(@itepo)
Noble Member Moderator
Topic starter  

Sto installando...

Etichette discussione
 gico
(@gico)
Noble Member Owner

E stavolta ti ho fregato . Installato 2 ore fa . Ma per noi europei come news interessante solo il sentry 

(@itepo)
Noble Member Moderator
Topic starter  

@gico

fa fede chi lo scrive prima... SweatySweaty  

Scherzi a parte poi vado a controllare e così mi si bloccherà nuovamente la connessione cellulare per un paio di giorni... Scared  

gico
(@gico)
Noble Member Owner

@itepo

no dai speriamo di no... il non c’è 2 senza tre in questo caso mi sembrerebbe troppo 

(@itepo)
Noble Member Moderator
Topic starter  

@gico

guarda al 100%... venerdì sono al SC di Peschiera...

(@zizio82)
Famed Member Moderator

@gico

Eravamo arrivati al disassembly della macchina. Ci sembrava troppo 🤣 🤣 🤣 

gico e iTepo hanno apprezzato
(@mattesla)
Estimable Member Registered

changelog 2020.48.10

Cris
(@crisava)
Trusted Member Owner

Novità per model s e x, non segnata nel changelog italiano: 

"You can now press the small black button to the left of the charge port inlet to unlatch the charge cable when your car is unlocked. This may be particularly useful when charging with charge cables that do not have a release button on the connector handle.

Note: You still have the ability to unlatch a charge cable by using other methods, such as from the vehicle touchscreen, the Mobile App, the connector handle button, or by pressing and holding the rear trunk button on the key fob."

Provato personalmente e funziona, comodo nei casi in cui la porta di ricarica non si sblocca a ricarica terminata.

TeslaTeo hanno apprezzato
(@aigle-des-alpes)

A me non funzionano più i comandi vocali...

(@grizzly)

Postato da: @aigle-des-alpes

A me non funzionano più i comandi vocali...

A ecco!!! Non sono io un po' rinco.... anche a me dopo l'aggiornamento non funziona più come prima, non riesco quasi più a chiamare con i comandi vocali....

(@mattesla)

confermo lo stesso problema

(@andreaalt)
Trusted Member Registered

Io ho appena aggiornato, ma l'auto è parcheggiata ed io sono a lavoro. Quando uscirò oggi pomeriggio potrò provare. Spero non sia vero che i comandi vocali non vanno più... Io li usavo tanto per impostare la destinazione del navigatore... spero risolvano presto

(@thedream)
Noble Member Moderator

Io da quando ho aggiornato a questa versione (2020.48.10, il 9 dicembre) ho notato un bug nel preriscaldamento dell'auto quando imposto la partenza programmata (partenza alle HH:MM). L'auto non si scalda, resta completamente congelata.

Se accedo via app posso però sempre accendere il riscaldamento in modo manuale. Siccome la mia "dorme fuori".. per me questa funzionalità è una fra quelle che uso di più!

Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

Questo post è stato modificato 3 mesifa da TheDream

(@thedream)
Noble Member Moderator

@crisava

Quale bottoncino nero? Ho una MS75D.. dovrei averlo anch'io.. visto che tu dici di averlo. Inizialmente non ho fatto caso che anche tu Hai una MS75D e credevo fosse una cosa riservata alle Model 3.

Grazie!

(@supermec82)
Active Member Registered

@thedream

È il bottoncino nero rotondo che vedi sulla sinistra del connettore di ricarica quando lo sportellino è aperto.

Con il nuovo firmware ha la stessa funzionalità per il rilascio del connettore che abbiamo con il cavo originale Tesla.

Pagina 1 / 18
Condividi: