Forum

Firmware 2020.48.x ...

Notifiche
Cancella tutti

Firmware 2020.48.x part II

Pagina 2 / 2

(@cronos)
Famed Member Moderator

@zizio82

se solo funzionasse.. va una volta ogni 5

@3andrea

quando devo aspettare qualcuno per qualche motivo o quando sono fermo a caricare, mi capita diciamo almeno un paio di volte al mese

RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator

@cronos

eh ma perchè two is megl che one! 🤣 la seconda volta di solito l'ho visto funzionare... certo i tempi di apertura sono biblici! Anche netflix secondo me è peggiorato... temo a volte la fine di MCU1 verso MCU2.....

RispostaQuota
(@baldopapa)
Estimable Member Registered

@flowers ho riscontrato gli stessi problemi, compreso il SOS 

Flowers hanno apprezzato
RispostaQuota
(@baldopapa)

@zizio82 questa modalità non l’ho mai usata. Serve avere la macchina sul Wi-Fi del cellulare? 

RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator

@baldopapa

Ma no semplicemente dal cellulare fai condividi ad un video di Youtube verso l'app Tesla. In questo modo il link viene inviato alla macchina che te lo fa vedere un po' come faresti con Maps ecco. Purtroppo non sempre funziona però sicuramente + comodo che stare li a cercare dal paddone!

RispostaQuota
(@flowers)

Postato da: @3andrea
Postato da: @cronos

posto che un controllo prima di mandar fuori ste porcherie anche fatto da un ignorante di passaggio lo farei, è imbarazzante come cosa

scusate, ma quando lo usate youtube ?

credo di nn esserci mai entrato dalla macchina... 

a

scarichi il passeggero e devi aspettarlo in auto per un ora... (niente Bjorn ma un pezzo dei Megadeth che sto preparando)

Quell'app o qualsiasi cosa sia non e' degna neanche di un Android prime versioni

RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Paladino

Postato da: @flowers

Al di fuori del discorso YT che non e' primario in una auto (ma questo non vuol dire che non debba funzionare) e crash di display spento sono preoccupato per il software che gestisce le funzioni primarie dell'auto perché' comunque le mani dei programmatori saranno sempre le stesse.

Tutte le funzioni di guida sono sempre garantite. Se fai un reset in movimento, tutto continua a funzionare normalmente per la parte di propulsione. Non so con AP2, ma con AP1 continua a funzionare anche l'autopilot.

Flowers hanno apprezzato
RispostaQuota
(@paolo-f-b)
Reputable Member Registered

Ma è possibile guardare un video scaricato in locale sulla chiavetta del sentry o sul cellulare?

Oppure è possibile imbrogliare il lettore dei video sentry mettendo un mio video al posto di un video sentry con lo stesso nome?

RispostaQuota
(@mattia-rm)
Eminent Member Registered

Confermo dopo l’aggiornamento i problemi già citati di tastiera virtuale che scompare dopo il primo click (non in ricerca navigazione ma si su browser, YT, etc), inoltre parte dx del touch unresponsive sul gioco di macchine ed altri). Dopo un paio di giorni però funziona tutto di nuovo. 

Manca all’appello la nuova funzionalità “Navigation (Junction)” che in navigazione turn-by-turn dovrebbe offrirti un popup con ingrandimento dell’incrocio ed indicazione della corsia da imboccare. Questo nonostante abbia lasciato wifi attivo per ore per consentire eventuale scaricamento mappe di nav.

il service via mail mi dice che sarebbe una funzione riservata solo al mercato cinese (allora perché non specificarlo?)

io poi ho problemi con la posizione dello specchietto di dx che, nonostante disattivi il posizionamento automatico e lo riposizioni e salvi sul mio profilo,dopo una sosta alla riaccensione lo trovo sempre verso l’alto o verso fuori. 
con il posizionamento automatico è anche peggio. Per ora senza soluzione. 

Quanto alla lentezza e buggyness generale di tutto quanto ciò non sia legato alla guida beh è disarmante. Io in media 25 sec per apertura YT, 20 sec per Netflix, apertura pagina semplice su browser 10/20 sec, giochi 20-40 sec, ed è indifferente se collegato via LTE interno o via Wi-Fi con Speedtest testato in auto sul mobile a 50/20 Mbps.

Ah, fargli digerire una rete Wi-Fi è spesso impossibile (errori tipo “verifica nome / password”) e a volte le “dimentica”, con stringendo ad inserirle nuovamente. 

link/maps sharing da cell pure spesso non funziona.

Certo è un Intel Atom (perché?), ma l’impressione è che giri con carenza cronica di ram e/o con una memoria di massa meccanica e pure molto lenta, roba da primi anni 90. Inguardabile oltre che un danno all’immagine di un Brand e di un’automobile per quasi tutti i versi innovativa ed eccezionale (su questo non ci piove).

Mi ha ricordato il disastro del sw della ID3 durante il test drive a novembre scorso, quello si da arresto immediato.  

Questo post è stato modificato 2 mesifa da Mattia-RM

RispostaQuota
(@flowers)

Postato da: @mattia-rm

...

Certo è un Intel Atom (perché?), ma l’impressione è che giri con carenza cronica di ram e/o con una memoria di massa meccanica e pure molto lenta, roba da primi anni 90. Inguardabile oltre che un danno all’immagine di un Brand e di un’automobile per quasi tutti i versi innovativa ed eccezionale (su questo non ci piove).

...

pensavo tu stessi scherzando ma ho letto che e' vero Surprised  

pensavo di averlo solo io dentro al asus eeepc seashell che ho messo nel cassetto dopo un mese dall'acquisto tanti anni fa

RispostaQuota
Pagina 2 / 2
Condividi: