Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.40.x

Pagina 1 / 7

(@gymbo1987)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

Avete letto che iniziano, almeno in U.S., a girare le versioni 40.X? Con peraltro una interessantissima funzione di riscaldamento della porta di ricarica...

qua la fonte: https://www.insideevs.com/news/446792/tesla-model-3-y-heated-charging-port-winter-weather-update/amp/


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ho letto anch'io la notizia.

Anche la priorita' bluetooth e il codice per aprire il cassettino sono funzioni molto interessanti.


   
RispostaCitazione
(@gymbo1987)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
Topic starter  

@devix

verissimo...forse ancora più della porta riscaldata...e sempre un piacere (almeno per me) pregustare queste novità...


   
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

@devix per priorità bluetooth cosa si intenderà? Perché io per tutta la prima settimana di utilizzo non ho mai dovuto estrarre chiavi o telefono per entrare o partire e dalla settimana scorsa invece se non apro l’app non riesco più... non so se ho settato involontariamente qualocosa, se è stato ios 14.0.1 o l’ultimo aggiornamento del firmware...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@aigle-des-alpes

Se hai più telefoni registrati verrà ovviamente agganciato quello che viene visto prima. La priorità fa sì che anche con più telefoni venga, sempre che sia disponibile, agganciato quello flaggato come prioritario. 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 
Postato da: @gymbo1987

verissimo...forse ancora più della porta riscaldata...e sempre un piacere (almeno per me) pregustare queste novità...

Non è detto che potrai farlo, è probabile che sia solo per le ultime auto prodotte


   
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
 
Postato da: @noos

@aigle-des-alpes

Se hai più telefoni registrati verrà ovviamente agganciato quello che viene visto prima. La priorità fa sì che anche con più telefoni venga, sempre che sia disponibile, agganciato quello flaggato come prioritario. 

Se fosse sulla base del profilo attivo sarebbe ultracomodo! 

(Tipo io ho il mio come prioritario e la mia compagna il suo).


   
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

@alccad

Da quanto ho letto sarà così


   
Alccad reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

40.3 arrivata....


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ed ecco le release note

gradevole l'eliminazione dell'ok quando si inserisce il PIN di avvio... Wink Wink  


   
Andy reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Pin porta oggetti ? Ho sempre creduto che quel pulsante fosse di tipo meccanico ... 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gico

Non so su S e X ma sulla 3 no... lo devi richiamare dal paddone.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@zizio82

si su M3 lo sapevo ma sapevo anche che @iTepo ha una X

 

mi correggo ora che ci penso quando a suo tempo avevo utilizzato il valet mode il porta oggetti rimaneva chiuso quindi ok ci sta che anche su S/X possa funzionare 

Questo post è stato modificato 3 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Sì ricevuta anche io la 40.3 comodo sia il Bluetooth prioritario che l'eliminazione dell'ok. Per ora non vedo utile il PIN per il portaoggetti, ma meglio più cose che meno cose ! Laugh  


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 
Postato da: @gico

@zizio82

si su M3 lo sapevo ma sapevo anche che @iTepo ha una X

 

mi correggo ora che ci penso quando a suo tempo avevo utilizzato il valet mode il porta oggetti rimaneva chiuso quindi ok ci sta che anche su S/X possa funzionare 

Confermo... su X c'è PIN e funziona... Wink Cool  

 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 7
Condividi: