Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.36.x

Pagina 15 / 15

(@eracasta)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 46
 

 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

@eracasta

Ho dovuto andare indietro 6 pagine e oltre 1 mese perché non mi ricordavo più a proposito di cosa ti avessi chiesto il tipo di auto.

Ora mi é chiaro: per via che avevi scritto che vedevi i semafori con HW3.0 e MCU1.

Io rispetto a te ho HW2.5 e MCU1 senza AP/FSD. Fra qualche giorno dovrei ricevere sia HW3.0 che MCU2.. poi vedremo cosa vedrò.. visto che non ho FSD.


   
RispostaCitazione
(@obrini)
Prominent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 782
 

Anche a me con l'ultima relase funzionano decisamente peggio i comandi vocali


   
RispostaCitazione
(@eracasta)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 46
 

@thedream scusami se non avevo risposto prima ma sono stato incasinato fino ad oggi. Anche io aspetto MCU2. Con il hw 3 vedo Sia i cartelli di stop ? , sia le linee orizzontali sia i semafori, ed al verde c’è un segnale sonoro.


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1254
 

@thedream

in che senso? 

cioè perché riceverai l'aggiornamento a 3 visto che non hai FSD ?

mi sono perso qualcosa ? io ho una model 3 ritirata 01-04-19 con 2,5 e AP completo ,ma senza FSD (ho acquistato in promo a 3800) ed in tesla mi hanno detto che non è previsto l'aggiornamento a 3

fammi sapere 

ciao massimo


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

@massimomax

Su Model 3 l'aggiornamento è previsto SE acquisti FSD.


   
RispostaCitazione
(@massimomax)
Noble Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1254
 

@gene

infatti, ed è per questo che ho chiesto lumi sul perché thedream dovrebbe ricevere  l'aggiornamento a 3


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

@massimomax

evidentemente ha pagato per avere l'aggiornamento...


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

@massimomax

Io ho chiesto per avere la MCU2 e loro mi hanno detto che faranno direttamente anche l'upgrade a HW3.0.. ora non so se sia davvero così o meno. Vedremo, vi terrò al corrente. Chiaramente pago di tasca mia.. 

 

Questo post è stato modificato 3 annifa da TheDream

   
RispostaCitazione
 Jp66
(@jp66)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
 

Pubblicato da: @eracasta

@thedream scusami se non avevo risposto prima ma sono stato incasinato fino ad oggi. Anche io aspetto MCU2. Con il hw 3 vedo Sia i cartelli di stop ? , sia le linee orizzontali sia i semafori, ed al verde c’è un segnale sonoro.

 


   
RispostaCitazione
 Jp66
(@jp66)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
 

Fare upgrade a MCU2 quindi prevede anche hardware 3.0? Attualmente ho 2.5 ma senza AP-FSD


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

@jp66 

Molto probabilmente si. Anche la mia aveva HW2.5 e non ha niente, neppure AP base (ma posso attivare assistenza alla corsia).


   
RispostaCitazione
 Jp66
(@jp66)
Active Member Registered
Registrato: 1 annofa
Post: 7
 

Pubblicato da: @thedream

@jp66 

Molto probabilmente si. Anche la mia aveva HW2.5 e non ha niente, neppure AP base (ma posso attivare assistenza alla corsia).

 

assistenza, nel senso che ti da allarme, non che ti corregge traiettoria? Semafori li riconosce e li visualizza nel kombi?  C’è mai stata una promo per acquistare AP magari anche l’avanzato a prezzo non di listino. 3200+3800 mi sembrano troppissimi per un auto da 40K 😭😭

 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

@jp66 

Allora: puoi scegliere tu da menù se deve solo avvisarti o anche correggere. Io ho scelto correggere, ma a volte devo correggerlo io, specialmente in situazioni critiche, come ad esempio nei cantieri autostradali. 🤔 

Si, ti indica i semafori.. traballanti direi; non sempre capisce quale è il tuo nel caso di più semafori.

A me era arrivata dopo 2 anni l'offerta AP base per 2k, ma non l'ho preso perché non voglio perdere il cruise control NON traffic aware. Personalmente non sono un fan dell'attuale AP.

Questo post è stato modificato 10 mesifa 2 volte da TheDream

   
RispostaCitazione
Pagina 15 / 15
Condividi: